ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

My best friend

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

perchè nascondermi tutto....
    e cmq...ho deciso k...nn avrò + alcuna considerazione di lei....Le voglio bene ma non posso stare tutta la vita ad aspettare che mi parli...

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3m1l14n0 Visualizza il messaggio
    perchè nascondermi tutto....
    e cmq...ho deciso k...nn avrò + alcuna considerazione di lei....Le voglio bene ma non posso stare tutta la vita ad aspettare che mi parli...

sbagli... perchè stai facendo l'orgoglioso! è normale che te lo abbia tenuto nascosto... Doveva dirtelo? magari lei aspettava che le passasse, magari aspettava di essere sicura! Forse immaginava il putiferio che sarebbe nato se te lo avesse detto... Te non devi aspettare proprio niente... devi continuare a fare la tua vita, ma se ci tieni e le vuoi bene non chiudere la porta, fai più male a te e a lei...

flyy
    Utente cancellato

Predefinito

la capisco, io sono nella sua stessa situazione (solo ke i miei sentimenti sono ancora nell ombra)...credimi se ti dico ke non si soffre poco, si soffre veramente da cani, a vedere una xsn tnt vicina eppure non poterla avere, e sapere ke non sarà mai tua...dio poverina davvero sto male x lei...
    tu dille la verità, e penso ke a qst punto sarà inevitabile ke voi vi allontaniate (motivo il ql nn dirò mai niente al mio migliore amico)...
    in bocca al lupo!
    ps:ma tu sei identico a zac efron!!! e cmq siete troppo carini insieme...sicuro ke nn provi niente?

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ragusa
    Iscrizione: 26/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

capisco la tua amika...è ammiro ke sia riuscita ad allontanarti..!!!!tu nn immagini nemmeno qnt male fa essere la migliore amika del raga ke ti piace..!!

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    sbagli... perchè stai facendo l'orgoglioso! è normale che te lo abbia tenuto nascosto... Doveva dirtelo? magari lei aspettava che le passasse, magari aspettava di essere sicura! Forse immaginava il putiferio che sarebbe nato se te lo avesse detto... Te non devi aspettare proprio niente... devi continuare a fare la tua vita, ma se ci tieni e le vuoi bene non chiudere la porta, fai più male a te e a lei...

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Sei molto carino, complimenti! Sono del parere che una volta che è successo questo la vostra amicizia non sarà più sincera. Tu la vedrai diversamente, lei non potrà sentirti parlare di altre ragazze perchè sarà gelosa. Almeno questo è quello che è successo a me. La sincerità è fondamentale in tutti i rapporti di più in quelli di amicizia.
    Non rimproverarla per il fatto di nn avertelo detto. Si è sentita confusa, indecisa, timorosa d perderti come sta succedendo.
    Però non puoi fare così. Essere innamorata del tuo migliore amico fa più male di altro perchè sai che se parli e va bene hai perso un amico e se vi lasciate niente sarà come prima. Se parli e le cose non vanno bene non riesci ad essere sua amica ne tu amico suo. Se non parli la cosa ti soffoca, sei combattuta. Ti senti spezzata in due. Non è facile essere una ragazza normalmente figurati in queste situazioni. Lei è normale che sia ferita e devi darle tempo come giustamente hanno detto ma devi anche farle capire che è importante per te, come amica ovviamente. Sempre se tieni a lei. Altrimenti lasciala libera, lontano dagli occhi lontano dal cuore.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234