E' chiaro che per te sia solo una sorella.
Dovrai parlarle, e dovrai essere delicato non poco, ma dovrai esprimerti chiaramente,
senza troppi giri di parole.
Le sue reazioni possono essere varie, ma non credo continuerà a parlarti della sua gelosia.
Magari la sentirà dentro se', oppure si metterà il cuore in pace e fine [anche se è più difficile come cosa].
Forse per un po' non vorrà vederti, o forse con il masochismo che certe persone hanno continuerà a frequentarti come se nulla fosse.
Tu comunque non farle pesare questa cosa. Comportati come sempre, poi.
Non fare troppo il distaccato, falle sentire che comunque come amico ci sarai sempre.
Così saprà che su di te potrà contare anche quando sarai nuovamente fidanzato.
Altrimenti comincerà ad odiarti, se cominci a fare il distaccato, e magari gli fai sentire che il vostro rapporto è cambiato.
In bocca al lupo
Se sei sicuro di non provare nulla per lei parlale in tutta tranquillità, è l'unica cosa che puoi fare.
Ok ragazzi...io ho seguito il vostro consiglio.....Ma non mi guarda + in faccia.....
ora???
era possibile qst situazione...in fondo se lei è innamorata era ovvio ke ci rimanesse male!!
ma 6 stato gentile garbato e sensibile??
cmq nn so ke dirti...prova a parlare di nuovo,dille ke alla vostra amicizia ci tieni molto e nn la vuoi perdere!
mai stato + gentile in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!
è normale poi le passerà la rabbia e potete recuperare il rapporto
quando si è entrambi etero e uno dei due non è terribilmente brutto non è semplice essere migliori amici, beati voi che ce la fate
era normale che lei ci rimanesse male....dalle tempo che magari dopo aver sbollito il nervoso e la delusione tornerà