ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

sn confusa!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sn confusa!!!

    ragazziii..intanto ciao a tutti...e da un pò ke nn mi faccio sentire..!!cmq..sn confusissima...in qst periodo va tutto male..allora vi dico uno dei miei problemi..ho conosciuto un ragazzo(peppe) lui ha la mia età..mi trovo veramente molto bene cn lui,mi piace tanto..è un compagno della mia migliore amica..a qnt pare anke lui è interessato a me..infatti chattiamo tutti i giorni,ma..c'è un problema..in quanto ho un altro raga in testa..ve ne avevo parlato in un latro topic tempo fà..cmq cn lui ho fatto il saggio(ballo salsa)e qst'estate mi ero bloccata di brutto su di lui..ma durante l'estate nn l'ho visto + qndi diciamo ke in un certo senso l'ho dimenticato..ora xò l'ho visto 4 settimane di seguito alle serate..e mi sono ribloccata nuovamente..(ha 22 anni)solo ke x una serie di motivi(xesempio età)so ke tra di noi nn potrà esserci mai niente..e qst mi fa stare male..il fatto di nn poterlo avere..mi fa impazzire..anke qnd sto cn peppe penso a lui..mi sta facendo impazzire..devo dimenticarlo..ma nn so cm..lo vedo sempre alle serate..e poi andiamo sullo stesso forum..divento pazza..cmq grazie ora mi sn sfogata..grazie..spero di nn annoiarvi cn qste mie paranoie..ma sto malissimo..x ora dentro di me c'è un conflitto pauroso.... ciauz..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh è evidente che ti piacciono tutti e due....ma non sei innamorata di nessuno...altrimenti la scelta sarebbe a senso unico! cmq sia per me dovresti approfondire la storia con il ragazzo della tua età...chissà che non ti faccia dimenticare il ragazzo più grande e non ne nasca qualcosa di importante! però sii sincera con lui fin dall'inizio! ciauz

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sa che ha ragione

    aggiungo ogni tanto bevi un bicchierino... vedrai che schiarice le idee

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il fatto che tu avevi dimenticato quel ragazzo che non hai sentito per tutta l'estate vuol dire che tu stessa non tieni a lui come pensavi,no?Adesso questa passione ritorna dopo che l'hai rivisto per quattro sere di seguito ma è possibile sia solo un'emozione momentanea.Cosa accadrebbe nel caso non lo rivedessi per un'altro po?Lo dimenticheresti di nuovo.La tua è solo una cotta,passerà.Come è una cotta per l'altro ragazzo,peppe..ma con lui può diventare qualcosa di più.Tutto dipende da te.

  6. #5
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Personalmente credo che per il ragazzo più grande provi solo una leggera infatuazione... dovresti valutare invece la situazione con Beppe, chissà che non ne nasca qualcosa di bello

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    penso che come hanno già detto quella per il tipo più grande sia solo un'infatuazione magari il fatto che che ballando cmq esce una parte un pò particolare di noi che può dare emozioni veramente forti, cmq il ballo è davvero qualcosa di intenso....ma penso sia il momento....però potresti provare a conoscere l'altro meglio magari ti fai più chiarezza....e poi decidi

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/6/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Beh è evidente che ti piacciono tutti e due....ma non sei innamorata di nessuno...altrimenti la scelta sarebbe a senso unico! cmq sia per me dovresti approfondire la storia con il ragazzo della tua età...chissà che non ti faccia dimenticare il ragazzo più grande e non ne nasca qualcosa di importante! però sii sincera con lui fin dall'inizio! ciauz

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80
    Personalmente credo che per il ragazzo più grande provi solo una leggera infatuazione... dovresti valutare invece la situazione con Beppe, chissà che non ne nasca qualcosa di bello
    quoto Luna

  10. #9
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    mi sa che ha ragione

    aggiungo ogni tanto bevi un bicchierino... vedrai che schiarice le idee
    già fatto fino all'ultima volta ke l'ho visto..cmq penso ke abbiate tutti raggione x quello grande è solo un infatuazione!!penso proprio ke nascerà qualcosa cn peppe... garzie di tutto!!!!un a tutti!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beatrice

    già fatto fino all'ultima volta ke l'ho visto..cmq penso ke abbiate tutti raggione x quello grande è solo un infatuazione!!penso proprio ke nascerà qualcosa cn peppe... garzie di tutto!!!!un a tutti!!
    bere un bicchierino nn risolve niente, si rimanda solo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono un pò confusa
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 11:35
  2. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01
  3. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57
  4. Confusa
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:56
  5. confusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 17:31