se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione. non c'entra un ***** la moralità, è solo una questione di chi ti tira.
(cit.)
Comunque rispondendo, quoto gli altri. Certo che si può amare qualcuno del tuo stesso sesso, non c'è distinzione, altrimenti non esisterebbero gli omosessuali per l'appunto. Poi questa domanda, fatta da uno che si definisce bisex, non la capisco proprio
Salve a tutti, sono un ragazzo ma è da qualche anno che mi sono scoperto bisex... vivo questa mia condizione in maniera segreta vestendomi da donna quando nessuno mi può vedere! Non ho mai pensato se sia possibile che io un giorno, anche in maniera segreta, mi innamori di una persona del mio stesso sesso sentendomi la sua donna.Voi cosa ne pensate?
Salve a tutti, sono un ragazzo ma è da qualche anno che mi sono scoperto bisex... vivo questa mia condizione in maniera segreta vestendomi da donna quando nessuno mi può vedere! Non ho mai pensato se sia possibile che io un giorno, anche in maniera segreta, mi innamori di una persona del mio stesso sesso sentendomi la sua donna.Voi cosa ne pensate?