aspetta e vedi come vanno le cose, al massimo ti dichiarerai in seguito
aspetta e vedi come vanno le cose, al massimo ti dichiarerai in seguito
guarda senza farti tanti problemi.. perche da queste situazioni si esce soltanto prendendo la situazione di petto cioè:
o lasci stare per non rischiare di rovinare l'amicizia
o ti dichiari chiaro e tondo e senti che ti dice.. ma sappi che se ti dichiari che ti dica si o no.. da lì cambieranno le cose.. perciò quello che fare lo devi decidere solo te.
Bè a sto punto non penso che lui per te sia soltanto 'il tuo migliore amico'!
Fossi in te cercherei di captare ogni suo minimo segnale, attenzione etc. per poter valutare se sia il caso di dichiararsi o lasciar perdere senza correre il rischio di dover rovinare una bella amicizia. Vedendolo abbastanza preso da questa ragazza non penso sarebbe una grande idea esporsi. Prendi tempo e valuta bene la situazione, in modo che possa essere a tuo favore. Se non ti va bene... lascia perdere!
Non esporti troppo, mi pare chiaro che a lui interessi solo ed esclusivamente come migliore amica..ed è del tutto normale che ti metta dopo l'altra, visto ke ne è innamorato no? Tu non puoi pretendere niente..ti vuole bene come un'amica e devi rimanere al tuo posto, almeno finchè non cambierà idea lui.