ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Difficile conoscenza

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Difficile conoscenza

    Salve a tutti...ultimamente la mia testa sta vivendo un periodo un pò " critico"...è ovvio che la sceltà dovrò farla io...però ho bisogno di ascoltare qualche parere. Da poco tempo ho conosciuto una persona,non mi fido ancora,ma il pensiero che ho di lui è più che positivo. E' stato come un colpo di fulmine..anche se a queste cose non credo molto...tutto perfetto...se non che abitiamo a 3 ore e mezzo circa di distanza. Quello che io sento dentro me in questi giorni è assolutamente ricambiato...ma i miei 17 anni mi impediscono di andare da lui quando voglio..X via degli studi lui è costretto a spostarsi in un paese più vicino a me...a un'ora di distanza..e per un fine settimana vorrebbe venire da me. Pensate che potrebbe funzionare? o rischiamo di farci male entrambi?...A me piace tantissimo..se non fosse stato x la distanza ci avrei pensato seriamente...ho paura di farmi male ma allo stesso tempo voglio provare...non voglio rinunciarci senza prima aver tentato...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non puoi non vivere una storia per paura di stare troppo male.... le relazioni portano anche dolore, è vero, ma se l'amore è vero e c'è la voglia di stare insieme tutto è possibile...

  4. #3
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    provare non ti costa nulla...se ti fai male ricominci ke problema c'è...fossero qst i problemi!!

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Più che altro credo che la conoscenza sarebbe difficile, con questi presupposti.
    Ma se pensi che rimarresi con il rimpianto di non aver provato a vedere come avrebbe potuto essere tra di voi, io penso che dovresti fare il tentativo.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se ti piace, e credi di riuscire a sopportare un rapporto non troppo semplice, allora prova.

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se ti piace, e credi di riuscire a sopportare un rapporto non troppo semplice, allora prova.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti provare, tenendo presente che non sarà facile.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E questa la chiami distanza?
    Ascolta, io sono stata con un ragazzo ke abitava a 800 km, e altro ke vederci nei fine settimana..se andava bene una volta al mese. Non mi sembra affatto una relazione così difficile, e poi tentar non nuoce..non crescerai nè maturerai mai tirandoti indietro alle prime difficoltà.

Discussioni simili

  1. Conoscenza, potere, amore
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 21:15
  2. conoscenza interessante, che fare?
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 19:49
  3. La conoscenza che allontana
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 10:53