qualcuno mi puo spiegare perchè mi innamoro perennemente dei ragazzi sbagliati nn c'è la faccio piu me li cerco tutti o nn interessati o fidanzati xk??
qualcuno mi puo spiegare perchè mi innamoro perennemente dei ragazzi sbagliati nn c'è la faccio piu me li cerco tutti o nn interessati o fidanzati xk??
anke a me succede..capisco beniximo qll ke provi..ma vedrai ke prima o poi(si spera + prima) troverai qll giusto e ke sarà interessato e nn fidanzato!! bisogna solo saper aspettare!!
Capita anche ad una mia amica...sceglie sempre i ragazzi sbagliati...ma è uno dei tanti misteri che non mi sono ma riuscito a spiegare:perchè certe ragazze trovano sempre degli stronzi o persone che non sono realmente interessate!!
capita anche a me.. il perchè? ah è tutto da scoprire!!
Originariamente inviata da orsacchiotta_18
quando si dice..... "la sfiga".....
arriverà quello giusto dai.. anche a me è sempre successo cosi fino a qnd nn ho trovato il mio attuale ragazzo..
- mi sn innamorata di una decina di miei compagni alle elementari (amore per modo di dire.. però soffrivo).. e ovviamente loro si scambiavano i bigliettini cn le più carine della classe
- alle medie è stata più o meno la stessa cosa... perchè mi sn presa una cotta per il più bello della scuola che aveva donne a bizzeffe..
- a 14 anni mega cotta di uno che nn mi vedeva nemmeno, mentre io lo cercavo con timidi sms,lui s è fidanzato cn 5 o 6 ragazze decisamente più spigliate di me.. e ogni volta che lo venivo a sapere erano pianti infiniti
- qualche primo fidanzatino alle superiori..che s è sempre rivelato o immaturo o str*** o poco interessato o noioso(sicchè l'ho lasciato)
insomma..... adesso ho trovato la persona giusta.. ma ce n'è voluta!! quindi.. stringi i denti e nn ti disperare!
kisses
purtroppo capita di innamorarsi di raga sbagliati, ma ke si ci può fare?
nn 6 l'unica
si vive solo cn la speranza!
Donne di tutto il mondo, sono io il ragazzo ideale per innamorarsi.
Fatevi avanti, non ve ne pentirete...
Emh... ok, niente lasciate perdere queste mie sclerate psichiche dell'una di notte... scusatemi ancora...
mA caPita a tuTTii!!!
su nN aBbatteRti!