Ciao a tutti,
sono molto, molto traiste...oggi una piccola stellina è ritornala al cielo!! Floppy il mio piccolo amico a 4 zampe di 9 anni e mezzo che fin'ora, con le sue feste, i suoi abbai e le sue coccole, mi aveva rallegrato la vita..non c'è più!! Ragazzi so ke è difficile da capire, ma io ci sto davvero male...lui se ne è andato e nn lo potrò vedere mai più...nn lo potrò più coccolare ed amare!!
Spesso si sente dire che il cane è il mioglior amico dell'uomo, ma mai nessuno ci crede fino in fondo; forse anch'io ero tra quelle persone che lo pensavano, fino a quando ho cunosciuto Floppy: lo desideravo tantissimo e quando l'ho visto x la prima volta, mi sono innamorata di lui e ho capito che quell'amore ke provavo nn sarebbe finito mai; quando ero triste bastava ke lui muovesse quella sua coda buffa e mi ritornava il sorriso; era il mio amichetto a cui potevo dire tutto, infatti, quando ero sola, quando nn avevo più un'amico (quando ho traslogato ) , passavo ore ed ore a giocare con il mio piccolo amico, e nn mi annoiavo mai! Floppy mi ha donato tanto, ed io nn lo dimenticherò mai...sarà sempre nel mio cure!!
raga mi mancaaaaaaaaaaaaaaa
Floppy ti voglio bene!! [/b]