..sto cn il mio ragazzo da 3mesi e mezzo(k diventano 5 se li sommiamo ai 2mesi d 2anni fa)...diciamo ke all'inizio sn tornata cn lui solo xk m ero trovata bene durante 1sera passata insieme in cui m aveva supplicato d tornare insieme...poi ho capito k era veramente cambiato...piano piano il mio sentimento ha cominciato a crescere senza fermarsi...d solito m succedeva il contrario nel senso k tendo a stancarmi presto dei ragazzi...ma cn lui era diverso...so ke lui prova qualcs d grande x me anke se alcune volte nn lo dimostra affatto...lui dice d amarmi, io nn gliel'ho mai detto...nn m ero mai innamorata prima...ma cm faccio a sapere k e veramente qst l'amore? ..so solo k ogni tanto m viene voglia d essere cm lui m vuole, d essere perfetta..insomma sta diventando 1ossessione x me...lui cn me e buono e dolce ma diciamo k nn sn proprio il suo tipo d ragazza dato k io sn 1po alternativa ecc...ma sn anke 1xsona semplice ma lui sembra nn accorgersene...nn so forse sto impazzendo xo vorrei sorprenderlo ogni giorno, fargli provare qualcs d profondo e sincero, 1amore puro cm nn ha mai saputo dare a nessun'altra...voglio essere il suo grande amore...
..sn folle?