se veramente tiene a te come dici ti accetterà x quello sei,nel bene e nel male.
cercare di essere una persona diversa da quella che si è non è una buona cosa,non devi metterti una maschera.
ti ama?!
allora non cambiare.
se veramente tiene a te come dici ti accetterà x quello sei,nel bene e nel male.
cercare di essere una persona diversa da quella che si è non è una buona cosa,non devi metterti una maschera.
ti ama?!
allora non cambiare.
sei perdutamente innamorata
devi essere felice ma nn perkè sei innamoraata ma xkè la perosona ke ami prova lo stesso per teeeeeeeeee!!!!!! approofittaaneeeee!! passerai i momenti piu belli e indimenticapile con lui!!! in bokka al lupo!!
..mi stavo convincendo d cio k prova ma..ieri eravamo in 1centro commerciale e proprio mentre stavamo uscendo ki incontriamo??la sua ex!! quella ke e stata la + impo x lui, cn cui e stato 7 mesi ma si sn lasciati da 4anni...eppure qnd parla delle sue ex parla sempre d lei, dice k aveva perso la testa x lei ecc...vabbe ke era 1po + piccolo rispetto ad adesso(aveva 16anni) ma credo k forse anke x qst gli sia rimasta impressa...e cmq lei era cn il suo nuovo ragazzo e il mio tipo ha iniziato a dire2ma da quando c siamo lasciati sta cn dei ragazzi brutti io almeno ero carino ecc" cm x dire k loro erano perfetti insieme ecc...insomma m ha dato fastidio xk sembra k gli piaccia ancora...so k x lei lui nn e + niente xo m da fastidio k mentre e cn me pensa a lei..
alcune volte penso d lasciare xdere tutto mentre altre volte penso ke devo combattere x il suo amore...e 1kiodo fisso, nn m era mai successo d provare 1cs del genere...HELP!
quotoOriginariamente inviata da Blinding angel