se veramente tiene a te come dici ti accetterà x quello sei,nel bene e nel male.
cercare di essere una persona diversa da quella che si è non è una buona cosa,non devi metterti una maschera.
ti ama?!
allora non cambiare.
se veramente tiene a te come dici ti accetterà x quello sei,nel bene e nel male.
cercare di essere una persona diversa da quella che si è non è una buona cosa,non devi metterti una maschera.
ti ama?!
allora non cambiare.
sei perdutamente innamorata![]()
devi essere felice ma nn perkè sei innamoraata ma xkè la perosona ke ami prova lo stesso per teeeeeeeeee!!!!!! approofittaaneeeee!! passerai i momenti piu belli e indimenticapile con lui!!!in bokka al lupo!!
..mi stavo convincendo d cio k prova ma..ieri eravamo in 1centro commerciale e proprio mentre stavamo uscendo ki incontriamo??la sua ex!! quella ke e stata la + impo x lui, cn cui e stato 7 mesi ma si sn lasciati da 4anni...eppure qnd parla delle sue ex parla sempre d lei, dice k aveva perso la testa x lei ecc...vabbe ke era 1po + piccolo rispetto ad adesso(aveva 16anni) ma credo k forse anke x qst gli sia rimasta impressa...e cmq lei era cn il suo nuovo ragazzo e il mio tipo ha iniziato a dire2ma da quando c siamo lasciati sta cn dei ragazzi brutti io almeno ero carino ecc" cm x dire k loro erano perfetti insieme ecc...insomma m ha dato fastidio xk sembra k gli piaccia ancora...so k x lei lui nn e + niente xo m da fastidio k mentre e cn me pensa a lei..
alcune volte penso d lasciare xdere tutto mentre altre volte penso ke devo combattere x il suo amore...e 1kiodo fisso, nn m era mai successo d provare 1cs del genere...HELP!
quotoOriginariamente inviata da Blinding angel
![]()