ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

Amore e bestemmie! Alleluja!

  1. #61
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    scusa ma da quanto uscite insieme? non è che forse non è la persona giusta per stare accanto a te?


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    scusa ma da quanto uscite insieme? non è che forse non è la persona giusta per stare accanto a te?

    Ultimamente ci sto pensando anche io a questa cosa. Anche perchè sono stata per 3 anni (orribili) insime ad un ragazzo di CL che, nonostante fosse più tollerante da quel punto di vista, ha rotto le balle un bel po'riguardo a Cristo &Co. (spero di non offendere nessuno, perchè non è nelle mei intenzioni). Sta di fatto che usciamo insieme da Natale circa. è intelligente, simpatco, dolce, insomma non gli manca nulla, ma forse è troppo ma troppo intollerante per me. Io tendo a fare sempre di testa mia e non mi piace quando c'è qualcuno che mi dice come mi devo comportare, cosa devo dire e quando, sopprattutto nelle situazioni in cui non occorre che questo avvenga
    Dannato spirito libero!

  4. #63
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Messina
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se a lui danno fastidio certe parole cerca di nn dirle in sua presenza...

  5. #64
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Ultimamente ci sto pensando anche io a questa cosa. Anche perchè sono stata per 3 anni (orribili) insime ad un ragazzo di CL che, nonostante fosse più tollerante da quel punto di vista, ha rotto le balle un bel po'riguardo a Cristo &Co. (spero di non offendere nessuno, perchè non è nelle mei intenzioni). Sta di fatto che usciamo insieme da Natale circa. è intelligente, simpatco, dolce, insomma non gli manca nulla, ma forse è troppo ma troppo intollerante per me. Io tendo a fare sempre di testa mia e non mi piace quando c'è qualcuno che mi dice come mi devo comportare, cosa devo dire e quando, sopprattutto nelle situazioni in cui non occorre che questo avvenga
    Dannato spirito libero!

    beh allora se ti trovi bene e questa è l'unica pecca dovete trovare una soluzione... se invece i vostri modi di essere non combaciano, allora forse è il caso di chiudere... sta a te decidere... comunque sia basterebbe venirsi in contro da parte di tutti invece di stare a discutere per cavolate come queste...

  6. #65
    *Giu*
    Utente cancellato

    Figo

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Ultimamente ci sto pensando anche io a questa cosa. Anche perchè sono stata per 3 anni (orribili) insime ad un ragazzo di CL che, nonostante fosse più tollerante da quel punto di vista, ha rotto le balle un bel po'riguardo a Cristo &Co. (spero di non offendere nessuno, perchè non è nelle mei intenzioni). Sta di fatto che usciamo insieme da Natale circa. è intelligente, simpatco, dolce, insomma non gli manca nulla, ma forse è troppo ma troppo intollerante per me. Io tendo a fare sempre di testa mia e non mi piace quando c'è qualcuno che mi dice come mi devo comportare, cosa devo dire e quando, sopprattutto nelle situazioni in cui non occorre che questo avvenga
    Dannato spirito libero!
    però in una coppia bisogna anche cercare di venirsi incontro.......

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma che esagerazione, su. Io non riuscirei mai a stare con uno così.
    Che si in***** per delle bestemmie può anche andare, ma per delle esclamazioni del tutto innocenti come le tue davvero no.

  8. #67
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    però in una coppia bisogna anche cercare di venirsi incontro.......

  9. #68
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma scusa lui quando si incazza cosa dice? accidempolina?
    scusa ma mi sono troppo incuriosita ora...
    come sta procedendo?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. It's raining rats! alleluja, it's raining rats!
    Da Patu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 15:27
  2. Bestemmie e fanculizzamento di un mod in chat
    Da *Sniper* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:11
  3. Germano Mosconi: attenzione bestemmie
    Da Collace nel forum Trash
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 15:32
  4. spinelli e bestemmie in chiesa
    Da hydrogen nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 8:32
  5. Parolacce e Offese (no bestemmie!)
    Da L@ry nel forum Trash
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 9:51