ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Diventare l'ideale

  1. #1
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito Diventare l'ideale

    Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri
    scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare,
    diventare ogni volta l’uomo ideale.



    Prendendo spunto da questa canzone ora i vi chiedo...Secondo voi è umanamente possibile diventare ogni volta l'uomo ideale???
    Nel senso..sempre come vorrebbe il partner...senza che lui lo chiedesse...
    Se si...vi è mai capitato????

    E soprattutto...sareste realmente felici???
    io c'ho riflettuto ma non ne vengo a capo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi basta che mi stia vicino nei momenti in cui più ne ho bisogno. E che lo faccia perchè vuole. Non c'è bisogno di "cambiare" ogni volta,scegliere il comportamente giusto.
    Se si desidera davvero fare quella cosa,non importa come la si fa.Il gesto vien capito lo stesso.


  4. #3
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi basta che mi stia vicino nei momenti in cui più ne ho bisogno. E che lo faccia perchè vuole. Non c'è bisogno di "cambiare" ogni volta,scegliere il comportamente giusto.
    Se si desidera davvero fare quella cosa,non importa come la si fa.Il gesto vien capito lo stesso.
    Uomo ideale inteso come l'uomo dei tuoi sogni..quello che è come tu immagini sempre...

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io penso che non esista l'uomo ideale così come per la donna.....ognuno ha dei difetti e anche se noi immaginiamo l'uomo che dice sempre la cosa giusta al momento giusto e che non ci fa mai arrabbiare credo che tutte se avessero un uomo così si stancherebbero prima o poi alla fine per me è bello anche quando ci sono le piccole discussioni altrimenti che gusto c'è??!!dopo è tutto troppo noioso

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    io amo il mio uomo NON-IDEALE...con tutti i suoi difetti caratteriali.. sono sicura che l'uomo ideale mi farebbe stancare subito.. ma parlo per me,per come sono fatta io. quindi questo è un parere soggettivo

  7. #6
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    io penso che non esista l'uomo ideale così come per la donna.....ognuno ha dei difetti e anche se noi immaginiamo l'uomo che dice sempre la cosa giusta al momento giusto e che non ci fa mai arrabbiare credo che tutte se avessero un uomo così si stancherebbero prima o poi alla fine per me è bello anche quando ci sono le piccole discussioni altrimenti che gusto c'è??!!dopo è tutto troppo noioso

    Gia...pff..però non era intesa come na cosa così ammorbante essere l'ideale capisci???nn sto parlando dello zerbino...parlo di quello che ogni volta che lo guardi ti stupisce...è possibile??

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Gia...pff..però non era intesa come na cosa così ammorbante essere l'ideale capisci???nn sto parlando dello zerbino...parlo di quello che ogni volta che lo guardi ti stupisce...è possibile??
    ah ok l'avevo intesa in un altro modo.....bè sicuramente se mi stupisse ogni volta sarebbe bello però anche in questo caso credo che ogni tanto un pò di "quotidianità" non faccia male....

    non so se mi sono spiegata bene...

  9. #8
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    ah ok l'avevo intesa in un altro modo.....bè sicuramente se mi stupisse ogni volta sarebbe bello però anche in questo caso credo che ogni tanto un pò di "quotidianità" non faccia male....

    non so se mi sono spiegata bene...

    Si si ma guarda che io sono qui per imparare

    Ok quindi...stupire si...ma non troppo intendi...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi piace questo topic.
    Ho cercato più e più volte di diventare "la donna ideale", senza successo, purtroppo.
    Così sono giunta alla conclusione che se qualcuno ti ama, ti ama per come sei, non per come ti vorrebbe.

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Si si ma guarda che io sono qui per imparare

    Ok quindi...stupire si...ma non troppo intendi...
    sì, almeno per quanto riguarda me, fa piacere che il mio ragazzo mi stupisca però se poi è una cosa che succede quotidianamente dopo mi stanco...magari dopo un pò penso "anche oggi farà qualcosa di carino x me che non mi aspetto"e quindi lo stupore poi cala...è bello vivere la quotidianità e stupire ogni tanto perchè così è ancora meno aspettato....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diventare zii
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 19/7/2010, 15:51
  2. l'ideale di belzebu
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 7:16
  3. Come diventare...
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 13:03
  4. diventare redattori...
    Da marko OR nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:07