non si puo diventare l'uomo ideale i pro e i contro restano sempre
non si puo diventare l'uomo ideale i pro e i contro restano sempre
Non esiste l'uomo ideale così come non esiste l'anima gemella. L'amore è anche un accontentarsi, un scendere a compromessi.
E' anche bello che non sia sempre tutto "come ti aspetti".
Quindi se a volte non è come ti immagini tu non vedo problema.
l uomo perfetto nn esiste,,,
almeno io nn vorrei che il mio moroso sia perfetto...
L'uomo ideale affascina proprio perchè rimane un semplice frutto della nostra fantasia. Altrimenti perderebbe tutto il suo fascino, e diventerebbe un semplice uomo.
Non posso pretendere qualcosa di cui io stessa non sarei e non vorrei essere capace. Ad oggi mi riesce difficile avere un ideale, però so che genere di uomini evitare e questo mi basta.
Quando si conosce una persona, quando si sa come comportarsi perchè stia bene, si diventa automaticamente 'ideale'. Se il mio uomo sa che mi da fastidio essere trattata in un determinato modo se sono nervosa ovviamente non adotterà quel tipo di atteggiamento, così come è a conoscenza di alcune piccole cose che mi fanno piacere e che quindi farà di tanto in tanto. Non ci vuole molto.
La perfezione è noia, noia pura.
Sapre che otterremo quello che vorremmo, che filerà tutto liscio, che ciò che pensiamo sarà capito...
E' noioso.
Ciò che rende questa vita degna d'esser vissuta sono gli imprevisti, gli incidenti, le cose che non ci aspettiamo.
La macchina ferma sotto la pioggia battente, l'incontro casuale di due occhi, il crolo di tutte le nostre illusioni.
Ciò che rende divertente la vita è lottare contro la corrente che ci trascina dove noi non vogliamo...
Perchè nuotare se la corrente ci trasportasse di suo dove desideriamo noi?