a voler essere altri si combinano solo cagate...xké prima o poi la nostra natura viene fuori...
io, da buon amatore onesto, al primo appuntamento di solito le stupro, le picchio e le insulto...tanto x nn dire ke nn le ho avvisate...
a voler essere altri si combinano solo cagate...xké prima o poi la nostra natura viene fuori...
io, da buon amatore onesto, al primo appuntamento di solito le stupro, le picchio e le insulto...tanto x nn dire ke nn le ho avvisate...
Non mi è mai capitato Ma credo che la nostra "anima gemella", non dico sempre ma la maggior parte delle volte, si dovrebbe comportare come noi vorremmo Altrimenti si starebbe sempre a litigare, o no? E poi ognuno di noi ha il SUO uomo ideale, ciascuno diverso dall'altro, che non dev'essere per forza perfetto
ma secondo me si può diventare "ideali" quando anche i nostri difetti riescono a piacere.
a me piace migliorarmi e diventare sempre più un uomo ideale.
Io ricordo sempre che non sto parlando di perfezione...ma di riuscire a far pensare alla morosa di essere sempre l'ideale, cioè...non sono io che mi devo adattare alle sue esigenza...ma è lei che essendo stupita giorno dopo giorno ricalca l'immagine del suo uomo ideale su di me...
L'ideale annoia..
Sono i piccoli difetti di ognuno che fanno crescere l'amore, giorno dopo giorno.