ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Ho bisogno di un aiuto, mi ci sto spaccando la testa

  1. #11
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Innanzi tutto complimenti per il post, perché nonostante sia molto lungo e atratti un po' confuso, è scritto in maniera molto sincera e sentita.
    Credo che lei si sia accorta di quello che provi mentre tu no, quindi devi esigere chiarezza anche da parte sua (questo dovresti dirle secondo me quando la vedi). Inoltre, devi accertarti se sta con quella persona oppure no, perché se è così devi accettare la realtà e regolarti di conseguenza. Dille tutto quello che provi senza lasciare strascichi, perché un tira e molla del genere fa solo soffrire di più.


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io credo..che se lei non sta con te è perchè non ti ama,ma è molto affezzionata,se una persona è innamorata farebbe di tutto per diventare la tua ragazza mentre lei preferisce il suo ragazzo perchè vuol dire che è ancora presa da lui,sennò non ci starebbe dietro.
    Valuta bene la situazione in cui ti trovi,non puoi rimanere sospeso a un filo sennò non andrai mai avanti,o la metti con le spalle al muro facendoti spiegare cosa ha in testa,o continui a pendere dalle sue labbra e continuerai a soffrire in continuazione.Insomma è ora di prendere in mano questa situazione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Pff...quanto ti capisco...hai la frenesia e la voglia di vederla...sfogarti e dirle che faresti 800 km tutti i giorni per vederla...
    Poi ti fai assalire dai complessi...lei non mi vorrà e cose varie...
    Io personalmente penso che se non riesci a sbloccarti starai sempre peggio...
    E' vero probabilmente finirà tutto lì...ma hai ancora la possibilità di capire se un qualcosa può esserci...
    La domanda te la faccio io...a questo punto...sei sicuro che sei innamorato di quella ragazza e che non è solo una tua reazione in base ai suoi comportamenti???

  5. #14
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Trillina* Visualizza il messaggio
    ho letto tutto, ma sicuramente non ti sarò di aiuto..
    posso solo dirti che non c'è nulla di male nel guardare un film uguale contemporaneamente a distanza.
    Anzi è una cosa bellissima.

    Da come ne parli si capisce che ne sei innamorato, dici che non vuoi baciarla se è fidanzata, (ti capisco perchè anch'io la penso così)
    però se ci tieni davvero devi fare qualche mossa .
    Altrimenti restate amici. Sei tu che devi scegliere. so che è difficile.. forse anche tanto. Ma la vita è la tua, segui il tuo cuore.(e anche un pò la mente)
    ciau e buona fortuna

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Messina
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti porre la domanda se è fidazata anke se x me nn lo è....

  7. #16
    jonnylivingston
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi innanzi tutto grazie per aver compiuto la tredicesima fatica di leggere il tutto.
    quando parlavo email chilometriche con lei mi riferivo a lunghezze del genere o di più, ogni giorno...sapete che vuol dire?
    io...non so davvero che fare.
    voi date per scontato che io mi senta innamorato, ma da settembre a dicembre, io ogni giorno mi davo pugni in testa per scacciare questa sensazione, mi capite? pensate che non abbia fatto i vostri stessi pensieri? ma a voi è mai successo che la testa vi dicesse nero ed il cuore bianco? una battaglia epica ogni giorno per scacciare il pensiero di lei, ma come faccio?
    ora vi dirò una cosa che mi relegherà definitivamente al ruolo di sfigato.
    allora, io sono molto particolare per gusti, atteggiamenti, sogni, modo di pensare ecc. e per questo, di persone che mi assomiglino avete capito ne ho trovate quasi niente. per questo ho sempre creduto che una mia Lei non potesse esistere. ci avevo già messo il cuore sopra, davvero.
    poi succede questo...lei non è una "diversa", non ha uno "stile" alternativo e tutte le altre *******te...io non so come farvi capire..la prima volta che l'ho vista, al collo portava un cordino colorato con appeso...un bullone!! vi rendete conto? non credo.
    per cadere ancora più nel patetico : avete mai visto stargate? oppure timeline? ecco in entrambi i film c'è un protagonista che trova la sua Lei in un altro mondo, o in un altro tempo, perchè dove vivevano, così non ce n'erano. non so come spiegare...
    400 km (800 sono andata e ritorno) cosa sono per me che ho questa visione "assolutista" dell'amore?
    mi chiedete quanto soffrirei a starle lontano...ho aspettato 7 mesi per rivederla, a dirlo a cose fatte sebrano niente, ma prova a farli passare, a prescindere dal fuoco che ti può divorare dentro.
    grazie ancora, ho scritto di nuovo molto, ma la cosa è complicata....

  8. #17
    jonnylivingston
    Ospite

    Predefinito

    invece che studiare mi ci sto ancora spaccando la testa.
    come vi ho detto forse avrò la possibilità di rivederela a maggio e mi sento un po' come stessi morendo di fame (il mio stato d'animo) e davanti a me ci fosse una lepre (lei), io con un fucile con un solo (l'incontro di maggio).
    sapreste dirmi la tecnica migliore per non sparare a vuoto e farla scappare?
    odio la caccia ma mi è venuta in mente questa di metafora.
    quello che intendo io è, mi date ragione che se mi metto davanti a lei col cuore in mano e le dico tutto è più probabile risultare patetico e bisognoso d'affetto, le metto un sacco di pressione addosso e lei giustamente scapperà?
    la dichiarazioni in ginocchio funzionano nei film e basta...
    non so davvero che fare...
    maledizione...

  9. #18
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me come dici tu la dichiarazione in ginocchio non serve però ti ripeto prima di tutto io cercerei di sapere se è fidanzata e poi non è sicuro che se tu le dici tutto quello che provi lei scappi, magari anche lei è presa da te e quindi potrebbe esserne contenta....io sono per il dialogo(che ritengo la cosa migliore) e la sincerità....

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ho letto con interesse la tua storia..condivido con tutti gli altri utenti che ti hanno risposto quindi per prima cosa accertati se lei è fidanzata, se così fosse lasciala perdere perchè è tempo e sentimenti sprecati.. lo so che sei affezionato però vedrai che con il tempo passerà tutto. Se invece ti dice che non è fidanzata prendi la situazione per mano e digli cosa prova realmente per te, solo così saprai con certezza come stanno le cose.

  11. #20
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    ehi ho letto tutto... era da un po' che avevo notato la tua discussione, ma non avevo avuto il tempo di leggerla... comunque guarda, tu sei davvero innamorato e purtroppo in questo caso la ragione serve a poco, perchè si premette involontariamente sempre il cuore... beh anche se ho letto, non ti sarò d'aiuto e ti dirò le stesse cose che ti dicono gli altri probabilmente...
    Ciò che posso dirti, che ribadisco spesso, è che il parlare a voce e chiarire è la cosa più funzionale. Parlale e dille tutto. Dille che lei x te è importantissima e che senza di lei sei perso. Dille che anche se siete distanti tu faresti di tutto e che ti manca da morire. Dopo chiedile lei cosa prova, in modo del tutto esplicito. Chiedile perchè lei è così vicina a te eppure si ostina ad andare appresso all'ex ragazzo (sempre che ci sta insieme, cosa che dovresti chiarire).
    Certo, una parte di te ora non nè avrà il coraggio, per paura della risposta e se questa sarà negativa, sarà molto dolorosa. Però, se ci riesci (io personalmente non ci riesco), parlale. Meglio sapere una cosa seppure negativa, piuttosto che vivere nel dubbio.
    Buona fortuna... qualunque cosa, sono disponibile x parlare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di aiuto..
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 10:12
  2. aiuto...ne ho bisogno
    Da killah92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 14:57
  3. bisogno di aiuto
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 16:20
  4. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  5. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55