ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Ex Ex Ex Ex (bastaaaaaa)

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ex Ex Ex Ex (bastaaaaaa)

    Ok vado al dunque senza troppe lamentele inutili...

    Tutte le volte che vedo la mia Ex ultimamente è un dramma..Pensavo di essere riuscito a dimenticarla..ma vederla tutti i giorni alla stazione delle site cn il suo nuovo ragazzo sta diventando insopportabile..La penso continuamente e sn pure geloso..Assurdo!Inizialmente ho pensato che fosse sl ossessione dal momento ke io a differenza sua ancora nn l'ho trovata una nuova persona...Ma poi mi sto rendendo conto che tutte le volte che la vedo la vedo ancora cm una cosa mia..Parte un flashback(tipo filmcn tanto di colonna sonora malinconica)che mi fa ricordare tutti i momenti belli cn lei...Kavolo!Mica sarò ancora innamorato di lei?

    Bel problema...e mo?

    I casi sn 2 e le domande che vi fo pure:
    1)se è solo ossessione cm me ne libero?
    2)se è ancora amore che sto a fà?
    3)ma qual'è di ste 2???

    Boh io non ci capisco niente...E il tutto contornato da una serie di indebolimenti psicologici che nn mi danno fiducia in me stesso e ka22i vari(i soliti ka22i vari..)

    Ke devo fare???(domandone..)
    HELP

    Valo


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi pensare un pokettino...
    immagina ad esempio d uscire cn un altra e pensa a quel punto se lei t interessa ancora o no... se t interessa ancora vuol dire ke la ami se nn t interessa più vuol dire ke è solo gelosia perkè lei se trovata uno nuovo e tu ancora no...

    oppure lasci stare tutto perkè anke se la ami ancora ormai lei sta già cn un altro... (nn è per cattiveria)

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    devi pensare un pokettino...
    immagina ad esempio d uscire cn un altra e pensa a quel punto se lei t interessa ancora o no... se t interessa ancora vuol dire ke la ami se nn t interessa più vuol dire ke è solo gelosia perkè lei se trovata uno nuovo e tu ancora no...

    oppure lasci stare tutto perkè anke se la ami ancora ormai lei sta già cn un altro... (nn è per cattiveria)
    Quindi fammi capire:dovrei mettermi cn un'altra per rendermi conto se è solo ossessione o sn innamorato ancora di lei giusto?

    Ok ok..E se per puro caso io la amassi ancora(oh cacchio)cm diavolo credi che ne uscirei?...Bella storia...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Quindi fammi capire:dovrei mettermi cn un'altra per rendermi conto se è solo ossessione o sn innamorato ancora di lei giusto?

    Ok ok..E se per puro caso io la amassi ancora(oh cacchio)cm diavolo credi che ne uscirei?...Bella storia...

    aspetta aspetta... mi hai capita male...
    t ho detto IMMAGINA d uscire cn un altra... e pensa cm potrebbe essere la tua sensazione... capì??????

    e se la ami ancora lì sn problemacci perkè dovresti vedere se lei sta cn il suo nuovo raga e gli vuole veramente bene oppure se anke lei nn t ha ancora dimenticato...
    capito??????

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bel problemone..comunque quoto in pieno dolcissima... se scopri di amarla sn cavoli perchè dimenticarla diverrebbe ancora più complicato...ma cmq in un modo o in un altro devi fare chiarezza nei tuoi sentimenti sennò non saprai mai come comportarti nei suoi confronti...

  7. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Ok vado al dunque senza troppe lamentele inutili...

    Tutte le volte che vedo la mia Ex ultimamente è un dramma..Pensavo di essere riuscito a dimenticarla..ma vederla tutti i giorni alla stazione delle site cn il suo nuovo ragazzo sta diventando insopportabile..La penso continuamente e sn pure geloso..Assurdo!Inizialmente ho pensato che fosse sl ossessione dal momento ke io a differenza sua ancora nn l'ho trovata una nuova persona...Ma poi mi sto rendendo conto che tutte le volte che la vedo la vedo ancora cm una cosa mia..Parte un flashback(tipo filmcn tanto di colonna sonora malinconica)che mi fa ricordare tutti i momenti belli cn lei...Kavolo!Mica sarò ancora innamorato di lei?

    Bel problema...e mo?

    I casi sn 2 e le domande che vi fo pure:
    1)se è solo ossessione cm me ne libero?
    2)se è ancora amore che sto a fà?
    3)ma qual'è di ste 2???

    Boh io non ci capisco niente...E il tutto contornato da una serie di indebolimenti psicologici che nn mi danno fiducia in me stesso e ka22i vari(i soliti ka22i vari..)

    Ke devo fare???(domandone..)
    HELP

    Valo


    non penso ke tu l'ami ancora! ricorda che...appena puoi restarle lontano anche tipo per una settimana..senza angosciarti..allora la vuoi solo bene! se la vedi per strada..e ci stai male..è normale! cmq è stata una ragazza importante della tua vita! se poi..quando te ne stai a casa..o dove vuoi tu..ti manca..caso mai piangi (ke nn è un peccato piangere per amore ) allora..forse provi ancora qualcosa tipo amore.. ma x sapere.. chi ha lasciato chi?!?

    xkè se t'ha lasciato lei allora mandala a nel senso ke devi fartene una ragione! xkè ricorda sempre : IL PASSATO LO RIMPIANGE CHI NON HA FUTURO!!

    auguri

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Amore o ossessione, te le devi far passare.Lei ha il ragazzo, per quanto tu la rivoglia con te, per l'una o l'altra cosa, devi renderti conto che lei è felice con lui.Punto.
    Vederli farà male, ma vedrai che ti passerrà.

    Ma non c'è un'altra stazione in cui prendere il treno? xD

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Forse ti turba riconoscere che lei abbia già messo da parte la storia con te per dedicarsi a un nuovo ragazzo. E magari, ti dispiace anche un po pensare che contribuisca alla sua felicità un ragazzo che non sei tu e questo colpisce la tua autostima.
    Io non credo che tu sia innamorato, ma solo più lento nel ricostruirti una vita senza di lei e sapere che è riuscita ti ha lasciato un attimo sconfitto. Inoltre hai scritto che ultimamente ti senti emotivamente debole per altre situazioni, questo non aiuta e non è detto che tornare con lei potrà migliorare le cose.

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Resta lì e guardala mentre sta col ragazzo.
    Il dolore fortifica il corpo e la mente, soltanto quando potrai guardarla in faccia mentre sta col ragazzo e salutarli entrambi potrai dire di averla dimenticata davvero, e credimi che farà più male a lei che a te.
    Esperienza personale.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Messina
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    visto k ti fa quell'effetto quando la vedi allora sei ancora totalmente innamorato di lei...credimi ci sto paxando anke io...xciò ti consiglio di parlarle e di dirle tutto quello k senti e lei capirà

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bastaaaaaa
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 12:47