ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Ex Ex Ex Ex (bastaaaaaa)

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Forse ti turba riconoscere che lei abbia già messo da parte la storia con te per dedicarsi a un nuovo ragazzo. E magari, ti dispiace anche un po pensare che contribuisca alla sua felicità un ragazzo che non sei tu e questo colpisce la tua autostima.
    Io non credo che tu sia innamorato, ma solo più lento nel ricostruirti una vita senza di lei e sapere che è riuscita ti ha lasciato un attimo sconfitto. Inoltre hai scritto che ultimamente ti senti emotivamente debole per altre situazioni, questo non aiuta e non è detto che tornare con lei potrà migliorare le cose.
    Su questo sono daccordo..Tornare cn lei forse nn migliorerà poi tanto le cose..Non ci sarà mai il sentimento di prima. Il fatto è che io per lei sarò stato chissà quale numero di ragazzo. Lei per me è stata la prima storia..Quindi cm giustamente molti di voi dicono è doloroso ma deve passarmi...Il problema è che è da settembre che sta cn questo e io sn nella stessa situazione da 7 mesi...Sarò un lentone a trovarmi la ragazza ma io non ci posso far niente..Sto male.è più forte di me..che sia amore o ossessione la guarigione migliore e voltare le spalle e scordarmene ma è un DILEMMA!..Ergo nuova ragazza=distrazione=chiodo scaccia chiodo(le lodicono tutti) però sinjceramente nn mi va di trovare un altra sl per dimenticare..Io nn sn così...

    Semmai dovrei rinnamorarmi...Però qui si va sul complicato..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè dal momento che lei sta con un altro, amore o ossessione che sia poco importa. Cerca solo di dimenticarla.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Resta lì e guardala mentre sta col ragazzo.
    Il dolore fortifica il corpo e la mente, soltanto quando potrai guardarla in faccia mentre sta col ragazzo e salutarli entrambi potrai dire di averla dimenticata davvero, e credimi che farà più male a lei che a te.
    Esperienza personale.
    A volte l'amore coincide con l'ossessione... comunque cerca di dimenticarla se lei vuole veramente bene a lui..

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    A volte l'amore coincide con l'ossessione.
    Nono ferma lì!
    Per me amore e ossessione sono due cose TOTALMENTE differenti!
    Nell'amore c'è anche quella piccola parte che ci fa essere felici se l'altro sta bene anche senza di noi, anche con un'altra persona.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Nono ferma lì!
    Per me amore e ossessione sono due cose TOTALMENTE differenti!
    Nell'amore c'è anche quella piccola parte che ci fa essere felici se l'altro sta bene anche senza di noi, anche con un'altra persona.
    Certo certo....
    forse mi sono espressa male intendevo dire che a volte l'amore è un dolce ossessione... nel senso che ti porta al pensare sempre e continuamente all'ltra persona, si puo arrivare al punto di condizionare la propria vita per l'altro.... non so se sono riuscita a spiegarmi...

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non so se il tuo sia amore o semplicemente tristezza visto che ti ha lasciato e subito 'rimpiazzato'. (scusami il termine )
    Fatto sta che le cose che puoi fare sono 2
    1)soffri come un cane fino a che non ti farà più effetto. (prima o poi passerà)
    2)chiodo schiaccia chiodo- il mio metodo preferito.

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Siamo nella stessa barca

  9. #18
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    le cose che puoi fare sono 2
    1)soffri come un cane fino a che non ti farà più effetto. (prima o poi passerà)
    2)chiodo schiaccia chiodo- il mio metodo preferito.

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    secondo me amore non è sennò ci penseresti a prescindere dagli incontri alla stazione delle sita...
    quindi è che ti rode... per stare bene? dimenticala! sforzati di non pensarci e quando la vedi con lui pensa che non era la persona giusta e pensa ai motivi per cui la storia è finita

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    secondo me amore non è sennò ci penseresti a prescindere dagli incontri alla stazione delle sita...
    quindi è che ti rode... per stare bene? dimenticala! sforzati di non pensarci e quando la vedi con lui pensa che non era la persona giusta e pensa ai motivi per cui la storia è finita
    E già...

    A questo nto è brutto da dire ma ci vuole una nuova girl..Secondo me migliorerà tutto...Chodo scaccia chiodo cè poco da fa...

    Mi auguro buona fortuna

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bastaaaaaa
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 12:47