Diglielo semplicemente esponendo le ragioni per cui ti infastidisce la cosa.
Hai tutte le ragioni dalla tua parte.
Diglielo semplicemente esponendo le ragioni per cui ti infastidisce la cosa.
Hai tutte le ragioni dalla tua parte.
Stasera la vedo, volendo potrei entrare in argomento...
Cmq il punto è che lei mi ha detto così, ma è una cosa ipotetica, non è che mi ha detto: sabato lui viene da me e poi si ferma. Sarebbe quasi meglio entrare in argomento se la situazione si presenterà davvero. o no?
e bhe mi sembra logico che se si averrà il fatto allora tu potrai inkazzarti adesso puoi stare anche tranquillo...
Già penso che al momento attuale siano polemiche inutili...
Scusa..ma tu dormi mai a casa sua?? Se no allora preoccupati..inoltre..cmq se lei veramente ti rispettasse accetterebbe il fatto che a te tutto cio da fastidio..poi..non hai un amica da portarti a casa e farla dormire da te? IO fossi in te lo farei per vedere che reazione avrebbe la tua "dolce" metà:-D
Baci
-M-
semplice...eliminiamo lui e il problema è risolto..
dì che quando c'è lui vai anche tu
lei ti ha detto che prima di te si fermava a dormire... devi vedere se lo farebbe ancora adesso che sta con te...
Si ho ho già dormito da lei, ci dormo e lei è già stata da me... le ho anche detto che mi da fastidio.Originariamente inviata da mariketta
Ieri sera lui dicendole di avere problemi in casa le ha chiesto, io le ho detto un no secco, e abbiam litigato, lei mi ha detto che d'ora in avanti cercherà di evitare che si ripresenti una situazione del genere.Originariamente inviata da SamFisher