ciao a tutti,qualcuno in un certo senso si ricorda della mia storia...comunque in questi tre mesi in cui sono single,con il mio ex ragazzo ci sentiamo qualche volta su msn...si parla del più e del meno,anche di altre persone che conosciamo...fino a venerdì quando mi confessa che sono 2-3 settimane ke sta avendo dei ripensamenti,che gli manco e che sta male quando non mi sente su msn,io sono rimasta così sono stata qualche mese nelle orecchie dicendogli "riproviamoci" e lui mi rispondeva "no"...ma mi diceva così per non darmi soddisfazioni...comunque lui mi dice vediamoci domani...ci vediamo,erano tre mesi che non lo vedevo,tremavo tutta,all'inizio ci salutiamo normalmente,poi ci abbracciamo forte e ci baciamo...gli chiedo "ritorniamo insieme?" lui mi fa "non voglio prendere decisioni affrettate,perchè ti voglio molto bene"....mi ha detto che se mi ha richiamata c'è ancora qualcosa....io sono confusa,cioè vorrei avere delle risposte a tutti i punti interrogativi che ho nella mente...inutile dire che i sentimenti che provo per lui sono sempre gli stessi...qualcuno dice che le minestre riscaldate non sono mai buone,ma io con lui ci riproverei,perchè è stato un tassello fondamentale della mia vita...chiedo a voi consigli...cosa fareste al mio posto?
grazie mille