Io credo che se tu fossi convinta di volerci riprovare con lui, non verresti a chiedere consigli a noi sul forum. Evidentemente anke tu sai che stai sbagliando a ripensarci.
Io credo che se tu fossi convinta di volerci riprovare con lui, non verresti a chiedere consigli a noi sul forum. Evidentemente anke tu sai che stai sbagliando a ripensarci.
no bhè chiedo consigli nel senso voi cosa fare...ossia faccio come mi dice il mio cuore...però qui qualcuno che ha già vissuto un caso simile al mio può darmi qualche dritta
prima gli ho parlato un pò tramite msn...cioè lui un'idea già se le fatta ma non vuole dirmela perchè vuole pensarci ancora bene...io credo che voglia ritornare ma ha bisogno di tempo....
Azzurra (nel caso questo fosse il tuo nome XD),
devi capire che questo ragazzo è troppo 'scostante'... ti farà soffrire di nuovo..
E' questo che vuoi?
Proprio ora che ti stava passando??
Secondo me (parere personale) avresti dovuto anche evitare di baciarlo...
Insomma fai come ti senti, io eviterei!
no no mi chiamo Francesca
non so cosa realmente vuole da me....cioè non saprei...ed è quello che vorrei scoprire...so che comunque questo fatto non mi giova...nel senso che a me l'ansia mi fa rodere il fegato
ieri ci siamo rivisti..all'inizio abbiamo parlato,gli ho detto che se è vero quello che dice deve dimostrarmelo,non solo io...dopo bhè ci abbracciamo,baciamo,come se fossimo due fidanzati...io volevo sapere quale idea di fosse fatta su di me...dopo un pò mi dice "io penso di rimettermi con te,ma voglio esserne sicuro",dopo ancora un pò,vedendo come mi abbracciava ecc...gli chiedo "vuoi ritornare con me?"e lui mi fa "si"...io ero al settimo cielo...non ci credevo...ma quando torno a casa,ho capito che ci sono stati dei fraintendimenti....mi ha detto che ho capito male,nel senso che lui ha più certezze nel vedermi ieri ma ke è ancora insicuro....mi sento giù moralmente credevo che stavamo di nuovo insieme...ho capito che non devo pressarlo e non contattarlo,se vuole lo farà lui....
Cioè ti rendi conto che tira sempre il sasso (lui) e poi nasconde la mano?
Cioè si diverte tipo a illuderti e poi rimangiarsi le parole per farti stare sul filo del rasoio....
Non lo so.... non ti voglio buttare giù eh, per carità, io sono contro le minestre riscaldate perché secondo me quando un rapporto è 'stabile' e FORTE si riesce a fare di tutto senza bisogno di lasciarsi... C'ho provato una volta, a riscaldarla, quindi ti dico per esperienza
Poi vabè ci sono l'eccezioni, ma insomma... te devi pensare a TUTTO, fai una lista (mentale o meno) dei PRO e dei CONTRO..... insomma non lasciare sempre che ti baci, abbracci ecc.... parlaci chiaramente, digli cosa pensi!!!
cioè quando io gli ho chiesto "vuoi ritornare con me?" lui mi risponde "si",quando sono tornata a casa mi ha detto che io ho frainteso,che è un si ancora non definitivo -_- uffààààà
faccio bene a non contattarlo e non opprimerlo?