Penso che un pò di "strategia" non guasti.
Mettiti su msn, ma lascia che sia lui a contattarti, anche perchè in fondo è lui quello che deve decidersi.
Quella che ha la situazione chiara sei tu...
Se vede che non lo calcoli, forse di sbrigherà a prendere questa decisione, comunque, tu devi essere capace (lo sò che non è facile) di prendere delle decisione anche in base alla sue risposte.
Mi traduco:
Se vedi che lui è indeciso, o capisci da qualche frase che non è pienamente, assolutamente convinto, cerca di farglielo notare subito, prima che questa storia riparta.
Può essere un ragionamento egoista, lo so, ma pensa prima di tutto a tes stessa.
guarda è raro che mi contatta lui...cioè mi spiego,non contatta mai nessuno,spesso l'ho fatto io,ma solo magari per chiedergli come stai?perchè sapevo ke stava attraversando un brutto periodo...ora e da due giorni che ho una gran confusione nella mia mente,mi stavo riprendendo,vedendolo ho capito che i sentimenti che ho provato per lui non si sono mai affievoliti....ed ora ho un pò di ansia dentro me....vorrei egoisticamente avere delle risposte e subito...ma ho capito che forse ha bisogno dei suoi tempo per valutare la scelta giusta
Appunto perchè tu lo contatti sempre, lui si sente "forte" del fatto che tu ci sei e ci sarai anche in futuro.
Le certezze non devi dargliele, soprattutto in questo momento.
Deve capire che tu ci sei se lui ha "intenzioni serie" e non che ci sei a prescindere dalle sue decisioni. Non so se mi spiego.
Comunque dato che è lui a decidersi, deve essere lui a comunicarti quelle che saranno le risposte, e dato che, ad avvicinarsi è stato lui, è lui che deve farsi sentire, non tu.
Quando si farà sentire fagli capire che non resterai tutta la vita ad aspettare lo scioglimento dei suoi dubbi, perchè, già il fatto che ci siano dubbi, significa sta razionalizzando dei sentimenti che dovrebbero essere chiari se veramente sentiti.
Comunque non conosco bene la storia, mi baso su mie esperienze passate, soprattutto una simile alla tua.
qui puoi leggere la mia storia
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...anto-male.html
però dopo questo io me ne andai per quasi un mese in Brasile...ed ho saputo che nel frattempo lui è stato molto male perchè non ci credeva ke me ne ero andata via...non voleva uscire più di casa,con gli amici ed addirittura voleva lasciare la scuola...mi ha detto dal vivo ke mi ha odiato e ke avrebbe voluto non avermi mai conosciuta...ma poi ha iniziato a ripensarci...non so che pensare davvero...la confusione nella mia mente regna
Scusami ma devo essere sincera:
Ti stai autoconvincendo, sulla base ti cose che ti sono state dette, che lui non sarà capace di ripetere le cose che ti ha fatto in passato.
Ti ha detto che ti amava tantissimo, poi ti ha detto che era solo affetto...
Ti ha mentito.
Hai chiarito con lui riguardo al fatto che ti ha presa in giro?
Gli hai chiesto i motivi del suo gesto?
Prima di tornarci cerca di capire perchè ha fatto tutto questo, perchè ti ha mentito...
no di questo ancora non ne abbiamo parlato,ma ne parlermo di sicuro....ora il punto è....mi tiene troppo sulle spine -_- e io gli chiedo hai già una risposta,mi fa se l'avevo già te l'avrei detta....
Dagli ancora un pò di tempo, magari neanche lui sa bene cosa fare.
Se però questo tempo diventa troppo lungo, le risposte non arrivano mai, allora cerca di lasciarlo perdere.
devo parlarci stasera...voglio chiarire ancor di più la mia mente...non posso restare così...non amo stare sulle spine quando ci sono di mezzo i sentimenti