Visualizzazione stampabile
-
Consiglio ex-ragazzo
ciao a tutti,qualcuno in un certo senso si ricorda della mia storia...comunque in questi tre mesi in cui sono single,con il mio ex ragazzo ci sentiamo qualche volta su msn...si parla del più e del meno,anche di altre persone che conosciamo...fino a venerdì quando mi confessa che sono 2-3 settimane ke sta avendo dei ripensamenti,che gli manco e che sta male quando non mi sente su msn,io sono rimasta così :| sono stata qualche mese nelle orecchie dicendogli "riproviamoci" e lui mi rispondeva "no"...ma mi diceva così per non darmi soddisfazioni...comunque lui mi dice vediamoci domani...ci vediamo,erano tre mesi che non lo vedevo,tremavo tutta,all'inizio ci salutiamo normalmente,poi ci abbracciamo forte e ci baciamo...gli chiedo "ritorniamo insieme?" lui mi fa "non voglio prendere decisioni affrettate,perchè ti voglio molto bene"....mi ha detto che se mi ha richiamata c'è ancora qualcosa....io sono confusa,cioè vorrei avere delle risposte a tutti i punti interrogativi che ho nella mente...inutile dire che i sentimenti che provo per lui sono sempre gli stessi...qualcuno dice che le minestre riscaldate non sono mai buone,ma io con lui ci riproverei,perchè è stato un tassello fondamentale della mia vita...chiedo a voi consigli...cosa fareste al mio posto?
grazie mille
-
-
Punto 1:
Non stare mai a comodi di un uomo.
Pensa a te, non puoi continuare a star male aspettando che si decida.
Punto 2:
O ti ama o non ti ama.
Il voler bene lo lasciamo agli amici o agl'animali domestici.
Punto 3:
Considera il fatto che, se ci si lascia trasportare troppo dai sentimenti, potresti soffrire una seconda volta e questo non te auguro perchè sarebbe una bella botta.
Cerca di valutare meglio che puoi, anche razionalizzando, questa storia, in base alle cose che hai provato, e alle cose che potrai provare.
Non aspettare che sia lui a decidere, che sia lui a dettare regole, devi mettere in chiaro dei punti, se non altro per cercare un minimo di tutelarti.
-
le minestre riscaldate avranno per forza un sapore peggiore della prima volta ke sono state servite in tavola...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
le minestre riscaldate avranno per forza un sapore peggiore della prima volta ke sono state servite in tavola...
Non è vero.. a volte sono addirittura migliori....
-
Io è da tre anni che mangio una minestra riscaldata.
I detti non li ho mai scoltati, si sono sempre rivelati inesatti.
-
no ma infatti..cioè è un ragazzo intelligente...so che comunque se mi ha richiamata è perchè qualcosa la prova,se nò continuava ad andare per la sua strada,conoscendolo,sapendo quanto sia sincero come persona...Hypnotica tu stai con un ragazzo con la quale ti eri lasciata?
-
Quote:
Hypnotica
Io è da tre anni che mangio una minestra riscaldata.
I detti non li ho mai scoltati, si sono sempre rivelati inesatti.
esatto... lo stesso vale per me..
-
Secondo me devi dargli tempo. Intanto lasciali i suoi spazi, guai ad assillarlo, mettergli fretta e porgli interrogativi. Se prova ancora qualcosa x te..vedrai che in un qualche modo agirà :)
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
no ma infatti..cioè è un ragazzo intelligente...so che comunque se mi ha richiamata è perchè qualcosa la prova,se nò continuava ad andare per la sua strada,conoscendolo,sapendo quanto sia sincero come persona...Hypnotica tu stai con un ragazzo con la quale ti eri lasciata?
Si Azzurrina, ci siamo conosciuti e frequentati per 2 mesi, poi ci siamo lasciati per ben 8 mesi.
Alla fine ci siamo incontrati per caso in strada e da lì e nata una cosa che dura 3 anni e più.
E calcola che la prima volta ci siamo lasciati in un modo orrendo.
Ovviamente, non significa che siano tutte così le storie, quindi cerca di andarci con i piedi di piombo.:)