Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Si Azzurrina, ci siamo conosciuti e frequentati per 2 mesi, poi ci siamo lasciati per ben 8 mesi.
Alla fine ci siamo incontrati per caso in strada e da lì e nata una cosa che dura 3 anni e più.
E calcola che la prima volta ci siamo lasciati in un modo orrendo.
Ovviamente, non significa che siano tutte così le storie, quindi cerca di andarci con i piedi di piombo.:)
ma cm vi capisco... cmq, hai ragione hypnotica! nn lasciarti mettere i piedi in testa dai ragazzi... hai una tua testa pensa cn quella! pensa a cio che gli hai dato... e a cio che hai ricevuto...
ok, io sn daccordissimo sul tentare una seconda volta... e ti auguro che vada bene... ma se così nn è, nn farti di nuovo prendere da lui... dagli una seconda possibilità... ma nulla di più..
buona fortuna
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
cioè quando io gli ho chiesto "vuoi ritornare con me?" lui mi risponde "si",quando sono tornata a casa mi ha detto che io ho frainteso,che è un si ancora non definitivo -_- uffààààà
faccio bene a non contattarlo e non opprimerlo?
allora lascia xdere... nn stare male x quello!
se davvero prova x te cio che dice... nn PUO essere indeciso... fidati, a me è successo lo stesso
-
Dovresti provare a lasciarlo stare per qualche tempo, così vedi come si comporta.
-
Quote:
Domino
Dovresti provare a lasciarlo stare per qualche tempo, così vedi come si comporta.
dici che non devo parlarci giusto?
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
cioè quando io gli ho chiesto "vuoi ritornare con me?" lui mi risponde "si",quando sono tornata a casa mi ha detto che io ho frainteso,che è un si ancora non definitivo -_- uffààààà
faccio bene a non contattarlo e non opprimerlo?
Sìsì fai bene, lui oramai lo sa che ci torneresti, aspetta lui!
-
speriamo bene...vi aggiornerò
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
speriamo bene...vi aggiornerò
Facci sapere^^
-
Quote:
Hypnotica
Punto 1:
Non stare mai a comodi di un uomo.
Pensa a te, non puoi continuare a star male aspettando che si decida.
Punto 2:
O ti ama o non ti ama.
Il voler bene lo lasciamo agli amici o agl'animali domestici.
Punto 3:
Considera il fatto che, se ci si lascia trasportare troppo dai sentimenti, potresti soffrire una seconda volta e questo non te auguro perchè sarebbe una bella botta.
Cerca di valutare meglio che puoi, anche razionalizzando, questa storia, in base alle cose che hai provato, e alle cose che potrai provare.
Non aspettare che sia lui a decidere, che sia lui a dettare regole, devi mettere in chiaro dei punti, se non altro per cercare un minimo di tutelarti.
-
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
è finita definitivamente
Perché?:(