ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Ho sognato

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Una volta ho sognato un enorme macchina indefinita che mi schiacciava al muro, ma non per questo da allora distruggo tutte le macchine indefinite che vedo =D
    uffi...

se sogni di fare il che ti piace non inizi a pensare che forse puoi farcela anche tu? e allora magari inziia a spedire curriculum ecc...

se sogni il ragazzo della tua vita e stai con un ragazzo non provi a confrontarli i due e a chiederti: ma è lui quello che voglio o no?

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

Con questa risposta hai dimostrato solo di aver voluto criticare il mio punto di vista.Piuttosto danne uno tuo,faresti più figura
    L'ho dato il mio punto di vista che è il seguente:
    A volte e NON SEMPRE i sogni possono avere dei legami con le proprie emozioni e i propri sentimenti che il nostro conscio filtra dall'inconscio. Questo non vuol dire che i sogni sono ESATTAMENTE ciò che vogliamo ma una giusta interpretazione può darci un'idea di qualche nostra emozione sopita o taciuta. Penso che il sogno non sia da prendere come verità assoluta sulla quale basarsi per procedere con la nostra vita, ma sia come un consiglio astratto su come interpretare da consci le proprie emozioni. Un consiglio del quale prendere atto e conservarlo senza però che influenzi in modo concreto la nostra vita. Anche perchè è talmente astratto, insubordinato e fraintendibile che sarebbe controproducente nella maggior parte dei casi.
    Se avete mai visto Matrix, (che paragone sublime eh?) immagino il sogno come le parole dette dall'oracolo. Non forzatamente corrisponde a realtà ciò che trasmette ma è un ottimo spunto per agevolarci nella nostra vita senza perderne il senso.

Ti gusta come spiegazione?

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

uffi...

se sogni di fare il che ti piace non inizi a pensare che forse puoi farcela anche tu? e allora magari inziia a spedire curriculum ecc...

se sogni il ragazzo della tua vita e stai con un ragazzo non provi a confrontarli i due e a chiederti: ma è lui quello che voglio o no?
    Ognuno ha un ragazzo/a ideale nella propria testa, perfetto fisicamente e psicologicamente compatibile con noi. In genere la persona che scegliamo per accompagnarci nella vita difficilmente tocca molti punti di questo ragazzo ideale non credi? Eppure... potrebbe essere perfetto per noi.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

L'ho dato il mio punto di vista che è il seguente:
    A volte e NON SEMPRE i sogni possono avere dei legami con le proprie emozioni e i propri sentimenti che il nostro conscio filtra dall'inconscio. Questo non vuol dire che i sogni sono ESATTAMENTE ciò che vogliamo ma una giusta interpretazione può darci un'idea di qualche nostra emozione sopita o taciuta. Penso che il sogno non sia da prendere come verità assoluta sulla quale basarsi per procedere con la nostra vita, ma sia come un consiglio astratto su come interpretare da consci le proprie emozioni. Un consiglio del quale prendere atto e conservarlo senza però che influenzi in modo concreto la nostra vita. Anche perchè è talmente astratto, insubordinato e fraintendibile che sarebbe controproducente nella maggior parte dei casi.
    Se avete mai visto Matrix, (che paragone sublime eh?) immagino il sogno come le parole dette dall'oracolo. Non forzatamente corrisponde a realtà ciò che trasmette ma è un ottimo spunto per agevolarci nella nostra vita senza perderne il senso.

Ti gusta come spiegazione?

Come spiegazione mi gusta molto di più,ma ribadisco che qui nessuno le ha detto che quello che ha visto in sogno corrisponde a ciò che ESATTAMENTE vuole e quindi DEVE lasciare il so ragazzo.
    Ciao

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

ha fatto un sogno tutto qui...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

Come spiegazione mi gusta molto di più,ma ribadisco che qui nessuno le ha detto che quello che ha visto in sogno corrisponde a ciò che ESATTAMENTE vuole e quindi DEVE lasciare il so ragazzo.
    Ciao
    Sariciuli ha dato il consiglio di lasciarlo e tu stessa hai fatto intendere che c'e qualcosa che non va. Quello che invece io voglio far trasparire è che non OBBLIGATORIAMENTE c'è qualcosa che non va o perlomeno non può essere così importante come sembra dal sogno. Può essere solo un emozione passeggere su cui lei a parer mio non si dovrebbe badare troppo.

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Io ho fatto lo stesso sogno qualke notte fà, la differenza è ke sò ki ho sognato... :smt060 e ke non ho un ragazzo....!!!! perBaKKO nn si poteva avverare sto sogno.... :smt040

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Ognuno ha un ragazzo/a ideale nella propria testa, perfetto fisicamente e psicologicamente compatibile con noi. In genere la persona che scegliamo per accompagnarci nella vita difficilmente tocca molti punti di questo ragazzo ideale non credi? Eppure... potrebbe essere perfetto per noi.
    ...e allora... anche tu dici che i sogni a volte "non sempre" perchè altrimenti ti infuffi, rispecchiano le volontà di una persona...
    Lei quindi ha da decidere se il ragazzo che gli sta al suo fianco è fatto per lei o no...
    E' come se ti svegliassi e dicessi "questo qua a me sta sulle scatole, che ci faccio insieme a lui", oppure dice "il mio ragazzo non sarà super bello ma è quello che fa per me per vari motivi, bla bla bla"...
    Sta a lei decidere questo e vedere se il sogno ha portato alla luce dei suoi sentimenti nascosti o è solo fantasia.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Sariciuli ha dato il consiglio di lasciarlo e tu stessa hai fatto intendere che c'e qualcosa che non va. Quello che invece io voglio far trasparire è che non OBBLIGATORIAMENTE c'è qualcosa che non va o perlomeno non può essere così importante come sembra dal sogno. Può essere solo un emozione passeggere su cui lei a parer mio non si dovrebbe badare troppo.

Questa è una TUA interpretazione perchè io ho analizzato ciò che è accaduto a me e che PROBABILMENTE potrebbe accadere pure a lei.Tutto qui

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

eurasia ha solo detto riflettici su... cmq ribadisco che è un sogno tutto qui...non possiamo tirarci menata anche per i sogni altrimenti qui non si vive più!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima