ciao a tutti, in marzo è finita una storia durata 2 mesi con una ragazza. sono stato scaricato con una motivazione del cavolo. poi non mi salutava ne parlava più e quindi ne anchio.
la scorsa settimana ha iniziato con gli squilli e poi a mandare sms, io gli rispondo freddamente e per gentilezza.
secondo voi è per un riavvicinamento o per cosa??????
a me nn interessa più però, dopo quello che mi ha fatto passare dopo che mi ha lasciato.
ciao cliff...a mio parere c sta riprovando...se tu 6 disinteressato diglielo,cn gentilezza...ma...sei proprio sicuro ke nn t interessa più????o è sl x ripicca???pensaci...ciao!
Io non le scriverei...
se mi ha scaricato con un motivo del cavolo... e poi non si è più fatta sentire e poi un giorno riprende a scrivermi come se niente fosse...
mi sentirei presa per un burattino...
ovvero che mi scarica e mi cerca quando vuole
cioè... non mi sembra un atteggiamento corretto..
No no io non continuerei neanche a scrivergli.. poi fai tu ^^
Io invece le risponderei ma freddamente e se vedi che prova a riavvicinarci la incontri e la tratti da culo, funziona e se capitasse a me che sono orgoglioso al massimo lo farei di brutto!!! Pensaci
se t interessa rispondigli e poi magari se continua e ti accorgi ke fa frasi o comportamenti allusivi gli dici kiaramente cosa provi!!!per ora tieniti un po sulle tue!!fammi sapere.....
Prima di tutto quoto Bambola e aggiungo anche...
Hai sofferto per questa tipa?
Adesso che ti richiama...tu cosa desideri?
E poi credo che sia oramai passato troppo tempo.Anche se magari "tornaste insieme" te lo sconsiglio, perche mi è capitato...e non è stato nient'altro che un minestrone riscaldato...è passato troppo tempo...da marzo a ora...non ne vale la pena
secondo me..
Col tempo si sraà accorta di cosa ha veramente perso lasciandoti...
ora hai tu le redini in mano, se sei "bastardo dentro" prenditi la rivincita e falla soffrire un pò :smt074 :smt077 (può essere sbagliato, ma io qualche sfizio mne lo leverei...)
se invece pernsi che possa "rinascere" qualcosa (anche se ti avviso, ùquotando Lantis, è difficile) giocati bene quest'occasione e riallaccia i rapporti.
io quto lantis..la seconda volta va sempre peggio dl prima..specialmente x una cosa..è successa la stessa cosa ame..dopo ci sn stata più male di prima..cmq se pnsi ke possa funzionare...
io quoto tutti piu o meno, insomma sta a te, se ci tieni ancora riprovaci..se nn c'è proprio il massimo dell'interesse....giocaci....falla disperare un po' cm ha fatto cn te...se lo merita se ti ha lasciato per una motivazione del cavolo.... CAPITASSE A ME NN KIEDEREI L'OPINIONE SU UN FORUM..AGIREI :smt066 ..E ANKE SUBITO .. :smt067 :smt074 .
motivazioni che SECONO VOI sono banali, per altri potrebberlo non esserlo. Oppure la motivazione è banale, percè non trova altre parole per esprimere la vera motivazione seria..
Semplicemente svanisce quello che prima lo attirava verso di te.. per me non è banale!! anche perchè meglio così, che restare insieme senza condividere nulla!!