ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

riavvicinamento

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parte k io fossi in te scapperei...madonna k incubo gli ex...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    motivazioni che SECONO VOI sono banali, per altri potrebberlo non esserlo. Oppure la motivazione è banale, percè non trova altre parole per esprimere la vera motivazione seria..
    Semplicemente svanisce quello che prima lo attirava verso di te.. per me non è banale!! anche perchè meglio così, che restare insieme senza condividere nulla!!
    oh alleluja alleluja...qlcn k la pensa così esiste ancora...

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 24/1/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ragazzi se non ho risposto prima, ma non funzionava l'avviso di risposta via mail.

    io verso di lei non so se provo ancora qlcs, per lei ho sofferto, anche se è durata poco. però concordo con quelli che dicono di approfittarne dato che ho il coltello dalla parte del manico per farla soffire un po e tenerla sulle spine, vi terrò informati dai.

    ciao ciao

  5. #14
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Ma si dai, tienila un pò sulle spine se te la senti... certo, sarebbe più corretto farle capire subito che nn t'interessa più ma...tanto nn può pretendere d riallacciare cn te tanto facilmente quindi... io lo farei :smt077 senza esagerare però poverella, guarda che nn è da tutti cercare d riallacciare i rapporti cn l'ex quando t accorgi che t'interessa ancora (dopo che l'hai fatto soffrire... magari s è pentita)...
    si si facci sapere

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ora che hai tu le carte in mano ti direi di rimetterti insieme e farla soffrire come lei ha fatto soffrire te..deve capire cosa si prova!!!anke io sn stato scaricato x una motivazione del cavolo e se in caso ritornasse farei quello che ti ho scritto..fammi sapere poi..ciaooo

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sopratutto non darle le senzazione che lei può lasciarti per poi farsi chi vuole e poi tornare ancora perchè tanto ci sei tu

  8. #17
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Le storie solitamente se si rompono in malo modo è quasi inutile riprovarci....lo dico per esperienza....si ricade sempre in incomprensioni passate....e poi se qulcosa finisce c'è sempre un motivo, che lo si dica o meno...e quindi le persone non cambiano così magicamente....probabilmente tornando con te ritroverebbe gli stessi difetti, se non altri.....per me è inutile.....poi ognuno fa come meglio crede

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cliff85
    scusate ragazzi se non ho risposto prima, ma non funzionava l'avviso di risposta via mail.

    io verso di lei non so se provo ancora qlcs, per lei ho sofferto, anche se è durata poco. però concordo con quelli che dicono di approfittarne dato che ho il coltello dalla parte del manico per farla soffire un po e tenerla sulle spine, vi terrò informati dai.

    ciao ciao
    per me giocare a farla soffrire è da bambini...

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Che non ti interessa più è già quamlcosa.

    Cmq magari ci ha pensato e vuole riavvicinarsi si, come amica probabilmente.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Prima di tutto quoto Bambola e aggiungo anche...
    Hai sofferto per questa tipa?
    Adesso che ti richiama...tu cosa desideri?
    E poi credo che sia oramai passato troppo tempo.Anche se magari "tornaste insieme" te lo sconsiglio, perche mi è capitato...e non è stato nient'altro che un minestrone riscaldato...è passato troppo tempo...da marzo a ora...non ne vale la pena
    secondo me..
    quoto e aggiungo...chiediti il perchè ci riprova con te? te lo dico io...non ne ha trovato un altro come te!...ma...gli errori si pagano..e quindi...ADIOS.. Altrimenti se vuoi fare il bastardix (però non farlo dai), te la fai... e prima di andartene le lasci 10 euro sul comodino...e esci dicendogli...mmm..prestazione discreta...! (sulla seconda parte scherzo ..non farlo!)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima