A parte k io fossi in te scapperei...madonna k incubo gli ex...
A parte k io fossi in te scapperei...madonna k incubo gli ex...
oh alleluja alleluja...qlcn k la pensa così esiste ancora...Originariamente inviata da lordalbert
scusate ragazzi se non ho risposto prima, ma non funzionava l'avviso di risposta via mail.
io verso di lei non so se provo ancora qlcs, per lei ho sofferto, anche se è durata poco. però concordo con quelli che dicono di approfittarne dato che ho il coltello dalla parte del manico per farla soffire un po e tenerla sulle spine, vi terrò informati dai.
ciao ciao
Ma si dai, tienila un pò sulle spine se te la senti... certo, sarebbe più corretto farle capire subito che nn t'interessa più ma...tanto nn può pretendere d riallacciare cn te tanto facilmente quindi... io lo farei :smt077 senza esagerare però poverella, guarda che nn è da tutti cercare d riallacciare i rapporti cn l'ex quando t accorgi che t'interessa ancora (dopo che l'hai fatto soffrire... magari s è pentita)...
si si facci sapere
si ora che hai tu le carte in mano ti direi di rimetterti insieme e farla soffrire come lei ha fatto soffrire te..deve capire cosa si prova!!!anke io sn stato scaricato x una motivazione del cavolo e se in caso ritornasse farei quello che ti ho scritto..fammi sapere poi..ciaooo
sopratutto non darle le senzazione che lei può lasciarti per poi farsi chi vuole e poi tornare ancora perchè tanto ci sei tu
Le storie solitamente se si rompono in malo modo è quasi inutile riprovarci....lo dico per esperienza....si ricade sempre in incomprensioni passate....e poi se qulcosa finisce c'è sempre un motivo, che lo si dica o meno...e quindi le persone non cambiano così magicamente....probabilmente tornando con te ritroverebbe gli stessi difetti, se non altri.....per me è inutile.....poi ognuno fa come meglio crede
per me giocare a farla soffrire è da bambini...Originariamente inviata da cliff85
Che non ti interessa più è già quamlcosa.
Cmq magari ci ha pensato e vuole riavvicinarsi si, come amica probabilmente.
quoto e aggiungo...chiediti il perchè ci riprova con te? te lo dico io...non ne ha trovato un altro come te!...ma...gli errori si pagano..e quindi...ADIOS.. Altrimenti se vuoi fare il bastardix (però non farlo dai), te la fai... e prima di andartene le lasci 10 euro sul comodino...e esci dicendogli...mmm..prestazione discreta...! (sulla seconda parte scherzo ..non farlo!)Originariamente inviata da Lantis