ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

riavvicinamento

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ragazzi ecco qui a continuare e ad aggiornarvi.
    ho cercato di sondare la cosa x capire cosa mai avesse in testa. fatto sta che gli ho scritto che potremmo ritornare almeno conoscenti e salutarci, dato che nn mi salutava più da allora. lei a questo sms nn ha + risp, e avrebbe potuto addebitarmelo, come gia aveva fatto altre volte (sono troppo gentile......) però si vede che nn gli interessa più un nulla di niente. in caso di aggiornamenti vi farò sapere.

ciao ciao
    Marco

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005

Predefinito

[quote="cliff85"]ragazzi ecco qui a continuare e ad aggiornarvi.
    ho cercato di sondare la cosa x capire cosa mai avesse in testa. fatto sta che gli ho scritto che potremmo ritornare almeno conoscenti e salutarci, dato che nn mi salutava più da allora. lei a questo sms nn ha + risp, e avrebbe potuto addebitarmelo, come gia aveva fatto altre volte (sono troppo gentile......) però si vede che nn gli interessa più un nulla di niente. in caso di aggiornamenti vi farò sapere.

ciao,è successa la stessa cosa anche a me.Dopo che lei ha ricominciato a mandare sms,le ho parlato dicendole in sostanza che potevamo riprovarci.Dopo quel colloquio,è sparita nel nulla.Ragazze,perchè fate così,cosa vuol dire mandare sms e poi svanire?

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/1/2005

Predefinito

io però intendevo non riprovarci x stare assieme, ma di instaurare un rapporto di normale gentilezza, cioè salutarci almeno. nn rimetterci assieme.

ciao ciao

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cliff85
    io però intendevo non riprovarci x stare assieme, ma di instaurare un rapporto di normale gentilezza, cioè salutarci almeno. nn rimetterci assieme.
    Va bene,non sarà la stessa cosa.Anche a me ha parlato di amicizia...perchè dopo una storia vogliono l'amicizia?Comunque alla fine è sparita.

FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emln

Va bene,non sarà la stessa cosa.Anche a me ha parlato di amicizia...perchè dopo una storia vogliono l'amicizia?Comunque alla fine è sparita.
    appunto mi chiedo perchè vogliono l'amicizia???

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

esisterà l'amicizia disinteressata?? moh adesso faccio un topic!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123