ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Ho sognato

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86




    Si ma è comunque legato alle sue sensazioni che non ammetterebbe mai,i sogni sono spesso la realizzazione dell'inconscio..non si scappa.
    Si, riesco a capire che a volte sono sensazioni derivanti dall'inconscio, ma da qui a dire di lasciare il proprio ragazzo il giorno successivo mi sembra decisamente esagerato.
    Allroa se sogni un posto di lavoro perfetto, rilassante e appagante, lasci il tuo posto di lavoro perchè significa che non ti soddisfa?
    Se sogni un isola caraibica stupenda con palme e relax, significa che il tuo paese non ti piace e quindi ti trasferisci?
    Se sogni di vincere soldi a qualche lotteria il giorno dopo corri a comprare un biglietto?

    I sogni son sogni, sono interpretabili, ci possono forse dare qualche indizio su quello che sentiamo noi, ma da qui a renderli il filo conduttore della propria vita ve ne passa a mio parere...

  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ma Gatti....
    non hai capito...
    il sogno ti fa pensare che il ragazzo attuale non sia l'uomo adatto a lei...
    ...non ho detto che deve andare a cercare quel ragazzo biondo dagli occhi azzuri sul cavallo bianco del sogno...
    Ho capito sariciuli sono io probabilmente !!!**che non mi sono spiegato**!!! su ciò che volevo farti capire .. =D

  4. #13
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Infine se lei avesse semplicemente detto "Ho rattificato che il rapporto che ho con il mio ragazzo non è completamente appagante perchè penso che lui non dia a me abbastanza in rapporto di quello che io do a lui.. e bla bla bla.." sarebbe stato qualcosa di più reale, tangibile e razionale e sinceremente anche in questo caso non mi sarei mai sentito di dirgli di lasciare il ragazzo il giorno dopo ma di parlarne con lui per trovare una motivazione e ciò che lei vuole davvero fare.
    =D

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Ho capito sariciuli sono io probabilmente !!!**che non mi sono spiegato**!!! su ciò che volevo farti capire .. =D
    spiegami micione

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Si, riesco a capire che a volte sono sensazioni derivanti dall'inconscio, ma da qui a dire di lasciare il proprio ragazzo il giorno successivo mi sembra decisamente esagerato.
    Allroa se sogni un posto di lavoro perfetto, rilassante e appagante, lasci il tuo posto di lavoro perchè significa che non ti soddisfa?
    Se sogni un isola caraibica stupenda con palme e relax, significa che il tuo paese non ti piace e quindi ti trasferisci?
    Se sogni di vincere soldi a qualche lotteria il giorno dopo corri a comprare un biglietto?

    I sogni son sogni, sono interpretabili, ci possono forse dare qualche indizio su quello che sentiamo noi, ma da qui a renderli il filo conduttore della propria vita ve ne passa a mio parere...

    Ma io non le ho certo consigliato di lasciarlo,quanto di riflettere sui suoi sentimenti per lui,limitandomi a raccntare la mia di esperienza.Stop

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Si ma è comunque legato alle sue sensazioni che non ammetterebbe mai,i sogni sono spesso la realizzazione dell'inconscio..non si scappa.
    no eury sbagli di grosso. Un giorno ho sognato ke un mio professore di circa 60 anni era a letto cn me.. è brutto, obeso, e nemmeno intelligente mi sono svegliata troppo presa male

    La mente a volte fa brutti scherzi ...

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Ma io non le ho certo consigliato di lasciarlo,quanto di riflettere sui suoi sentimenti per lui,limitandomi a raccntare la mia di esperienza.Stop
    Sei tu che mi hai ripreso sul post grrr

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    no eury sbagli di grosso. Un giorno ho sognato ke un mio professore di circa 60 anni era a letto cn me.. è brutto, obeso, e nemmeno intelligente mi sono svegliata troppo presa male

    La mente a volte fa brutti scherzi ...

    Si ma qui non si sta parlando di un attore O di una persona della vita reale!C'è una netta differenza perchè lei ha sgnato una sagoma costruita da lei stessa,da un suo desiderio,da qualcosa che non le è capitata durante la gornata per poi ricostruirla nel sogno,ma proviene da lei stessa.

  10. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Si ma qui non si sta parlando di un attore O di una persona della vita reale!C'è una netta differenza perchè lei ha sgnato una sagoma costruita da lei stessa,da un suo desiderio,da qualcosa che non le è capitata durante la gornata per poi ricostruirla nel sogno,ma proviene da lei stessa.
    Una volta ho sognato un enorme macchina indefinita che mi schiacciava al muro, ma non per questo da allora distruggo tutte le macchine indefinite che vedo =D

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Una volta ho sognato un enorme macchina indefinita che mi schiacciava al muro, ma non per questo da allora distruggo tutte le macchine indefinite che vedo =D
    Con questa risposta hai dimostrato solo di aver voluto criticare il mio punto di vista.Piuttosto danne uno tuo,faresti più figura

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 15:44
  2. Ho sognato un terremoto
    Da Bimba impazzita nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 8:16
  3. Ho sognato obo!!!!
    Da °Sofia° nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 15:46
  4. Ho sognato...
    Da **Stellina** nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 17:51
  5. Ho sognato Imok
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 19:02