sopratutto il primo bacio..non il primo primo..mi riferisco il primo con un/a nuovo/a partner
Avete mai avuto questi baci?
Quei baci che ci si avvicina poco a poco...e poi...smack..piano piano e poi beh...
Vi è mai successo?
A ma una volta..
sopratutto il primo bacio..non il primo primo..mi riferisco il primo con un/a nuovo/a partner
Avete mai avuto questi baci?
Quei baci che ci si avvicina poco a poco...e poi...smack..piano piano e poi beh...
Vi è mai successo?
A ma una volta..
eravamo in stazione, doveva ripartire.
Stavo andando via e mi ha preso la mano e mi ha stampato il suo bacio sulle labbra.
E poi di corsa se ne è andato.
Sono rimasta congelata lì, ferma.
Non l'ho più visto da quel giorno.
Ci eravamo lasciati da un pò ma ogni tanto continuavamo a vederci,
un giorno ero andata a casa sua, dopo aver passato l'intero pomeriggio a parlare stavo andando via... ci stavamo salutando....
un bacio sulla guancia....
un bacio sull'altra....
e infine un ultimo ma stupendo bacio....
che spezzava la tensione del momento!!!!
Quello fu un bacio di addio....
si
mmmm.....si dopo una serata splendida...ma non è stato l'ultimo...ma il primo di tanti!!
si Maya, quella volta mi hai baciato proprio come in un film... :smt052Originariamente inviata da maya
allora io e lui in makkina alitigare skerzando da amici...mentre litigavamo c avviciniamo e c sfioriamo le labbra..c tiriamo indietro e lui m guarda negli okki e m accarezza il viso..poi d nuovo c siamo sfiorati le labbra..c siamo guardati c siamo messi a ridere e c siamo dati il bacio vero e proprio
sema!Originariamente inviata da sariciuli
Si.