ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Baci Da Film

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente quando bacio lo faccio sempre con trasporto ed emozione, senza pensare minimamente ai film.
    Ank'io! Quoto in pieno!



    -Nancy Callahan-

  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Personalmente quando bacio lo faccio sempre con trasporto ed emozione, senza pensare minimamente ai film.
    il senso non era questo...non è che devi pensar film..è non è da prender letteralmente..intendevo..un esempio..quei baci dati..d'istinto...peró con romanticismo

  4. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si è capitato spesso...soprattutto come diceva Lantis nel primo bacio con una persona...è un momento speciale...

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Era un cameriere nel mio albergo, dopo un pò ke lui si è presentato mia mamma mi ha vietato di vederlo perchè era più grande e xkè eravamo in una vacanza organizzata con tutti i suoi colleghi! :smt022 Ci dovevamo vedere di fretta e di nascosto.......romantico :smt049 ma da uccidersi :smt071 il primo bacio ce lo siamo dati nei bagni della piscina!! (la storia della mia vita :smt082 ) E' stato bellissimo il bacio e il resto ma tristissimo anche quando sono dovuta partire.....è stato davvero da film, anche perchè lo amavo davvero...avevo da poco compiuto 14 anni. Un altro bacio da film l'ho avuto anche sabato scorso, ma cm al solito da un ragazzo che mi piace molto ma k nn amo :smt022

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Personalmente quando bacio lo faccio sempre con trasporto ed emozione, senza pensare minimamente ai film.

    Nessuno di noi quando ha baciato credo pensasse a imitare la scena di qualche film.

  7. #26
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    il senso non era questo...non è che devi pensar film..è non è da prender letteralmente..intendevo..un esempio..quei baci dati..d'istinto...peró con romanticismo
    Ah no, allora no i miei baci li calcolo sempre prima, a tavolino, decido ora giorno e luogo, tutto deve essere preciso, non li dò mai d'istinto. E cerco di essere il più freddo e distaccato possibile se c'è un onta di romanticismo interrompo il bacio e mi distacco.

    Intendevo dire proprio questo invece io, tutti i miei baci sono istintivi e romantici e con trasporto, a volte passionali.

  8. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Ah no, allora no i miei baci li calcolo sempre prima, a tavolino, decido ora giorno e luogo, tutto deve essere preciso, non li dò mai d'istinto. E cerco di essere il più freddo e distaccato possibile se c'è un onta di romanticismo interrompo il bacio e mi distacco.

    Intendevo dire proprio questo invece io, tutti i miei baci sono istintivi e romantici e con trasporto, a volte passionali.
    Vabbe... -----> :smt008

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio è il + bello...ultima sera di mare prima della partenza....dalla discoteca del villaggio siamo passati ad una camminata in riva almare,sotto le stelle e la luna piena...il mare ci bagnava i piedi passeggiando e poi ci siamo sdraiati su un lettino sulla spiaggia...all'inizio io in uno lui nell'altro accanto.poi si è messo li con me...eravamo appiccicati...e poi...ci siamo baciati!!è stato senz'altro ilbacio + indimenticabile della mia vita..speravo non finisse mai.. :smt057

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Quelli che han detto solo si...non è che possono anche renderci partecipi di "come"
    no

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavoli...ho pensato di svenire...m sn proprio sciolta...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come baci?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 10:36
  2. BACI....
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:00
  3. come baci?
    Da DolceBimba nel forum Quiz e test
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 21:06
  4. i baci
    Da maryachiara nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 12:29
  5. i baci
    Da SMILEY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 20:18