ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Per un amico/amica siete disposti a fare pazzie?

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    e poi sinceramente chi se ne esce che per l'amicizia darebbe pure la vita, secondo me manco sanno di cosa stanno a parlare.. xD
    di amici si hanno tanti..ma chi merita fino in fondo spesso non c'è manco uno.. xD quindi ridimensioniamo un po' le parole va.. xD
    nn so,sembra che nessuno abbia veri amici ma solo compagni con cui passare il tempo...io con certe persone ho un rapporto stretto da più di 12 anni e scusa se tengo talmente tanto a loro da arrivare al punto di dire k forse darei anke la vita...ognuno è libero di pensarla come vuole...se poi avete amici passeggeri nn è colpa mia...rispetta solamente i pensieri deli altri...(e nn pensare k nn sappia cosa voglia dire morire x una persona,ci ho pensato più volte prima di dire queste cose,nn dico la prima ca***ta k mi passa per la testa)...

Assuefatto da FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

Cosa avete mai fatto per pura amicizia o per imporvi?
    vi siete messi in un pericolo? si e piu di una volta
    avete mentito? non proprio
    avete "bruciato" gli ultimi euro che avevate in tasca? si
    gli avete fornito un alibi a scuola, ai suoi genitori o alla sua ragazza/ragazzo? si

farei di tutto per gli amici piu cari

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yes-we-can Visualizza il messaggio
    nn so,sembra che nessuno abbia veri amici ma solo compagni con cui passare il tempo...io con certe persone ho un rapporto stretto da più di 12 anni e scusa se tengo talmente tanto a loro da arrivare al punto di dire k forse darei anke la vita...ognuno è libero di pensarla come vuole...se poi avete amici passeggeri nn è colpa mia...rispetta solamente i pensieri deli altri...(e nn pensare k nn sappia cosa voglia dire morire x una persona,ci ho pensato più volte prima di dire queste cose,nn dico la prima ca***ta k mi passa per la testa)...
    naaa figurati..ognuno la sua idea secondo la sua esperienza di vita..
    personalmente di amici ne ho avuto e ho..veri amici..che ahimè ho sempre finito per perderli xkè prendevamo strade diverse..e man mano ci si sentiva sempre meno..e sicuramente mi capiterà di nuovo..

ma quello che non capisco..dare anke la vita? cioè? annega in mare e tu nel salvarlo perdi la vita? qst'azione penso che la si fa per qualunque persona..
    o gli è caduto un euro in un pozzo e riski la vita per prendegli la moneta?
    boh dimmi un esempio così forse capisco..
    io non ci penso nemmeno a rischiare la vita.. O.O se non in gesti generali che si compierebbero per qualunque persona..

fargli da palo a scuola o genitori? ma quelle sono stronzate..le fa chiunque.. xD non mi sembra tutta quella gran pazzia..
    da palo con la sua ragazza/o? per un tradimento? chi lo fa è una merda..non sarei mai in grado di rendermi complice di questa cosa..perciò gli dico a cuor leggero che è una merda e di non farlo più, o per lo meno che a me non lo dica..trovo che sia più amico io che uno che lo sostiene..
    poi cosa..prestare soldi? se nelle mie possibilità volentieri se per una giusta causa..
    mettersi in pericolo? fattemi qlke esempio..io valuterei sempre se è nelle mie possibilità..come in tutte le cose..

e son ancora curioso di quali cose importanti gli amici di hellion si sono sacrificati? xD una lussuosa banconota da dieci euro? di una serata in discoteca? ...

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho mentito per loro, ho offerto da bere, ho fatto da 'palo' e via dicendo..
    Ma l'ho preso talmente tante volte nel sederino che sinceramente ora come ora per rifare una pazzia di qualsiasi tipo, non devo essere convinta, DI PIU'.
    E fidarmi ciecamente, cosa quasi impossibile.
    Idem. Ora come ora l'unico di cui mi fido al 100% e per cui farei DI TUTTO è il mio ragazzo. Ovviamente, sempre entro certi limiti.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Ho fatto. Ora però, non faccio più niente per nessuno.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    ma quello che non capisco..dare anke la vita? cioè? annega in mare e tu nel salvarlo perdi la vita? qst'azione penso che la si fa per qualunque persona..
    o gli è caduto un euro in un pozzo e riski la vita per prendegli la moneta?
    boh dimmi un esempio così forse capisco..
    io non ci penso nemmeno a rischiare la vita.. O.O se non in gesti generali che si compierebbero per qualunque persona..
    Dopo questo mi considererai un cretino un pò sfasato ma a volte mi capita di tirarmi dei pacchi assurdi e mi chiedo:"Se tipo fossi prigioniero dei terroristi con il mio migliore amico e volessero ucciderlo però mi dicessero che potrei prendere il suo posto per salvarlo cosa farei?"...arrivo a volte a tirarmi talmente tanto pacchi di questo tipo che poi me li sogno pure...era questa una possibile situazione...quelle che dicevi tu hai ragione si possono fare per qualunque persona ma in questo caso no...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yes-we-can Visualizza il messaggio
    Dopo questo mi considererai un cretino un pò sfasato ma a volte mi capita di tirarmi dei pacchi assurdi e mi chiedo:"Se tipo fossi prigioniero dei terroristi con il mio migliore amico e volessero ucciderlo però mi dicessero che potrei prendere il suo posto per salvarlo cosa farei?"...arrivo a volte a tirarmi talmente tanto pacchi di questo tipo che poi me li sogno pure...era questa una possibile situazione...quelle che dicevi tu hai ragione si possono fare per qualunque persona ma in questo caso no...
    certo, ma qst amico deve essere proprio come un fratello.. xD una persona che darà sempre tutto sè stesso qnd avrai bisogno di aiuto..che si prenderà carico di dolori, responsabilità o che so per arrivare a un gesto simile..e secondo la mia concezione è molto raro trovare persone per le quali arrivare a simili gesti.. xD non mi dire che tu l'hai trovata/e se no ci scappa na risata..
    ok c'è un amico che mi ha prestato soldi qnd ne avevo bisogno, mi ha consolato in momenti di difficoltà, mi ha fatto da palo con genitori o a scuola..tutto quello che vuoi, ma nessuna di queste cose vale la candela..

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

nn li vedo neanche cm sacrifci... x una persona a cui tengo veramente nn mi pesa fare qst cs...

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Tutto apparte mettere a rischio me o la mia famiglia. Ma per un Amico eh, non per uno che conosco da 2 giorni e che mi dice t.v.b a fine sms!

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Senza offesa per nessuno ma a me queste cose fanno sempre ridere,anche perche' venogno da quelle stesse persone che poi parlano di ipocrisia e di falsita' e si mostrano cosi' scandalizzate.

Se apriste un post in cui chiedete

"Sareste disposti a rischiare la vostra vita per salvare un bambino che non avete mai vosto prima in vita vostra"?

Il 90% delle persone risponderebbe si, ma certamente, senza pensarci.. e idiozie simili..

Quanti lo farebbero sul serio ? Nessuno.
    Uno su mille forse e infatti li chiamano eroi (Non io cmq, io li chiamo pazzi furiosi).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima