ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

siete disposti ad uscire dagli schemi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 21/5/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito siete disposti ad uscire dagli schemi?

    beh in qst settore c possiamo sbizzarrire...vorrei sapere se siete disposti a uscire dagli skemi oppure rispettare cio ke sono le buone tradizioni...io faccio molto d testa mia e devo dire ke facendo in qst modo sn riuscito a cacciarmi molti sfizi....uno di qst è un piccolo tatuaggio cn valore simbolico ed importante xme...andando cntro tutti...xo rimanendo sempre nei limiti...penso ke sbagliare sia umano e solo ki sbaglia cn la propria testa riuscirà a capire gli errori commessi ed eventualmente...evitarli...ditemi cosa ne pensate baciiiiuzzzzzzzzzz....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: siete disposti ad uscire dagli schemi?

    Quote Originariamente inviata da beautifulinside
    beh in qst settore c possiamo sbizzarrire...vorrei sapere se siete disposti a uscire dagli skemi oppure rispettare cio ke sono le buone tradizioni...io faccio molto d testa mia e devo dire ke facendo in qst modo sn riuscito a cacciarmi molti sfizi....uno di qst è un piccolo tatuaggio cn valore simbolico ed importante xme...andando cntro tutti...xo rimanendo sempre nei limiti...penso ke sbagliare sia umano e solo ki sbaglia cn la propria testa riuscirà a capire gli errori commessi ed eventualmente...evitarli...ditemi cosa ne pensate baciiiiuzzzzzzzzzz....

    quoto del tutto quel che hai detto..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho fatto così tanti errori che adesso ogni cosa che faccio mi sembra sempre entro ai limiti!
    non è bello da dire! alla fine anche se in famiglia cerchi di stare nei limiti quando sei fuori esageri sempre! è una cosa che ho sempre fatto!
    adesso però ho messo più o meno la testa a posto quindi diciamo che cerco di evitare di fare le cazzate cghe facevo a 15 anni!magari non sempre

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono fuori dagli schemi 24 ore su 24

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ieri sono uscito da qualsiasi schema di qualsiasi tipo...

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sono fuori dagli schemi tutt'ora

  8. #7
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche chi si professa iper rivoluzionario secondo me è inconsapevolmente prigioniero degli "schemi". perciò ho abbandonato la mia dedizione alla "stranezza", per la quale ho passato nn pochi guai, e adesso penso a campà.

    la cosa più importante e rivolzionaria secondo me sarebbe saper succhiare la bellezza dalla "normalità" così come dalla stranezza.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    anche chi si professa iper rivoluzionario secondo me è inconsapevolmente prigioniero degli "schemi". perciò ho abbandonato la mia dedizione alla "stranezza", per la quale ho passato nn pochi guai, e adesso penso a campà.

    la cosa più importante e rivolzionaria secondo me sarebbe saper succhiare la bellezza dalla "normalità" così come dalla stranezza.

    xò bisogna far capire cosa si intende per schemi...se lo schema è nn drogarsi nn fumare allora ci sono dentro xkè nn faccio nulla di questo, se lo schema è il sistema capitalistimo moderno allora vedi io ho questa convinzione che nn sarò mai omologato...sono contro la società sia essa di centro-destra sia di centro-sinistra, punto alla rivoluzione e finkè questa nn ci sarà sarò contro forze del disordine ecc, questo penso che mi renda fuori dagli schemi

  10. #9
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    non dico sia sbagliato lottare per cambiare la società, ma il fatto di vivere nell'illlusione di essere completamente fuori dagli schemi. ci si è sempre in parte dentro. vanno combattuti dall'interno, non dall'esterno.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 21/5/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito :-) evadere

    rispondendo a fricchettone,x "uscire dagli skemi" intendo evadere...pensare un attimo a te stesso...e fare cio ke t rende felice...beh ognuno di noi evade cm meglio crede ovviamente...e appunto ho proposto qst argomento ...x vedere cosa pensa la gente in generale a proposito di qst tema!!! fatemi sapere come siete disposti ad uscire dagli skemi...a presto .........

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Cosa siete disposti a fare per amore?
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 9:27
  3. Ania - dagli occhi
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:41