provo una passione sfrenata per tutto ciò che è "fuori schema"...più c'è pericolo e più mi diverto
provo una passione sfrenata per tutto ciò che è "fuori schema"...più c'è pericolo e più mi diverto
Fuori di Testa si vede che richiama anche i Fuori dagli Schemi...
sembra che tutti lo siano qui...
invece chissa come mai, quando esco di casa vedo il 90% dei ragazzi/e uniformati in maniera impressionante
non sono mai potuto stare agli skemi
Non conosco la parola "schema"
Originariamente inviata da efa
Gli schemi non esistono
Esiste una forma di educazione che ci viene data diversa per ogni individuo e per ogni Paese
tantissimi ragazzi/e vogliono essere diversi dagli altri, vogliono fregarsene della società, vogliono uscire dagli "skemi" ma c riescono sl nel pensiero xke quando t vesti in modo diverso dagli altri o provi a esser te stesso t casca ttt il mondo addosso e sembra ke facendo ciò tu abbia commesso 1 crimine...in parte x questo siamo uniformati...Originariamente inviata da efa
dicendo ciò nn dico ke x me sia diverso..anzi...
farsi un PICCOLO tatuaggio sul MIO corpo contro il volere di tutti più che andare fuori dagli schemi mi sembra una cosa un po' ridicola....Originariamente inviata da beautifulinside
ovviamente è un opinione fine a se stessa non voglio darti del ridicolo.....
voglio uscire ankora di piu fuori dagli skemi.....voglio fare kazzate su kazzate......
e allora spiegami caro bebop cosa sia secondo te uscire dagli skemi...x me il tatoo sta a significare aver fatto qlcosa contro la volonta d qualcuno...seguendo l istinto giusto o sbagliato ke possa essere!!!e anke se cio potrebbe essere qlks d futile xo sappi ke sto piccolo "MARKIO"nn andrà +via...ecco xkè lo considero come qual cosa d serio!!! tutto qua!