provo una passione sfrenata per tutto ciò che è "fuori schema"...più c'è pericolo e più mi diverto
provo una passione sfrenata per tutto ciò che è "fuori schema"...più c'è pericolo e più mi diverto
Fuori di Testa si vede che richiama anche i Fuori dagli Schemi...
sembra che tutti lo siano qui...
invece chissa come mai, quando esco di casa vedo il 90% dei ragazzi/e uniformati in maniera impressionante![]()
![]()
non sono mai potuto stare agli skemi
Non conosco la parola "schema"![]()
Originariamente inviata da efa
Gli schemi non esistono![]()
Esiste una forma di educazione che ci viene data diversa per ogni individuo e per ogni Paese![]()
tantissimi ragazzi/e vogliono essere diversi dagli altri, vogliono fregarsene della società, vogliono uscire dagli "skemi" ma c riescono sl nel pensiero xke quando t vesti in modo diverso dagli altri o provi a esser te stesso t casca ttt il mondo addosso e sembra ke facendo ciò tu abbia commesso 1 crimine...in parte x questo siamo uniformati...Originariamente inviata da efa
dicendo ciò nn dico ke x me sia diverso..anzi...![]()
farsi un PICCOLO tatuaggio sul MIO corpo contro il volere di tutti più che andare fuori dagli schemi mi sembra una cosa un po' ridicola....Originariamente inviata da beautifulinside
ovviamente è un opinione fine a se stessa non voglio darti del ridicolo.....
voglio uscire ankora di piu fuori dagli skemi.....voglio fare kazzate su kazzate......
e allora spiegami caro bebop cosa sia secondo te uscire dagli skemi...x me il tatoo sta a significare aver fatto qlcosa contro la volonta d qualcuno...seguendo l istinto giusto o sbagliato ke possa essere!!!e anke se cio potrebbe essere qlks d futile xo sappi ke sto piccolo "MARKIO"nn andrà +via...ecco xkè lo considero come qual cosa d serio!!! tutto qua!![]()