ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Qualcuno mi aiuta?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Qualcuno mi aiuta?

    ciao a tutti... allora è un po lunga e complicata ma proverò a spiegarmi il meglio possibile...
    io e il mio ragazzo ieri abbiamo fatto cinque mesi... stiamo bene insieme e siamo felici... però, un problemino ha sempre minacciato il nostro rapporto... la sua ex... loro sono stati assieme un anno e alcuni mesi e, all'inizio, era inevitabile che si mancavano a vicenda...
    lei infatti si è intromessa tra noi più volte facendoci lasciare... poi nn contenta di cio, ha voluto fare la falsa amica con me... iniziando a dire brutte cose su di lui facendolo passare da bugiardo ecc.
    ora, finalmente tutto sembra andar bene... lei infatti ha scritto un messaggio su un blog dove ci chiedeva scusa per aver rovinato tutto...
    fidatevi, adesso nn racconterò tutto perchè starei una vita... ma è sicuro che per colpa sua son stata malissimo... son addirittura arrivata al punto (in passato) di voler chiudere la storia con lui...
    al messaggio che ha scritto le ho risposto... e alla fine ho aggiunto: "comunque sia, spero tu sia felice... perchè tutti indistintamente lo dobbiamo essere" ... tanti mi dicono che queste parole, dopo tutto cio che ha combinato, mi fanno onore... nn le ho scritte per questo ma vabbè...
    il mio problema adesso è, perchè mi sento una merda per averlo fatto? si, lei ha chiesto scusa (nn so se sia davvero pentita o come al suo solito lo fa per qualcosa)... mi sento uno schifo per come le ho risposto... e sono arrivata al punto di credere che io sto sbagliando tutto... che forse è solo colpa mia... che forse sono come (se nn peggio) di lei...
    aiuto... che devo fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    niente
    devi solo farti passare ste paranoie,dimenticare quello che e' successo e pensare solo al vostro rapporto facendo di tutto per farlo andar bene
    cosa ti preoccupi di quello che le hai detto
    che te ne frega scusa ormai lo hai detto,non pensarci piu

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    niente
    devi solo farti passare ste paranoie,dimenticare quello che e' successo e pensare solo al vostro rapporto facendo di tutto per farlo andar bene
    cosa ti preoccupi di quello che le hai detto
    che te ne frega scusa ormai lo hai detto,non pensarci piu
    nn ho la minima idea del perchè mi stia preoccupando... infatti nn dovrei... nn so son strana forte!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh hai fatto beniximo nn devi abbassarti al suo livello ....mi spiego...lei ha ftt la st****...e poi scusami lei ormai dovrebbe appartenere al passato..lasciala perdere e cmq le persone ke dicono ke ti sei fatta onore...TU TI SEI FTT QLKS DI + DEL ONORE SEI GRANDE CIAOOO

  6. #5
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Io l'avrei mandata a quel paese e non l'avrei risposta se non per dirle di stare alla larga dalle mie proprietà...

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io l'avrei mandata a quel paese e non l'avrei risposta se non per dirle di stare alla larga dalle mie proprietà...
    anche io infatti....

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimberlicyous Visualizza il messaggio
    Beh hai fatto beniximo nn devi abbassarti al suo livello ....mi spiego...lei ha ftt la st****...e poi scusami lei ormai dovrebbe appartenere al passato..lasciala perdere e cmq le persone ke dicono ke ti sei fatta onore...TU TI SEI FTT QLKS DI + DEL ONORE SEI GRANDE CIAOOO
    grazie mille...

  9. #8
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai paura perchè pensi che la tua risposta possa scatenare una sua reazione e in quel caso scopriresti quanto ancora è influente lei nel vostro rapporto e soprattutto sul tuo ragazzo....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Irenikus Visualizza il messaggio
    Hai paura perchè pensi che la tua risposta possa scatenare una sua reazione e in quel caso scopriresti quanto ancora è influente lei nel vostro rapporto e soprattutto sul tuo ragazzo....
    no... nn ho paura di lei... mi sentivo in colpa x tutto xk cmq sembrava pentita... ma siccome la conosco, ora nn ci faccio più caso

  11. #10
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai paura eccome di lei...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anonimi aiuta?
    Da SOFTGIRL nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:58
  2. CTF a siena..chi mi aiuta?
    Da Lilyl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 15:50
  3. Chi mi aiuta?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 17:53