ciao a tutti... allora è un po lunga e complicata ma proverò a spiegarmi il meglio possibile...
io e il mio ragazzo ieri abbiamo fatto cinque mesi... stiamo bene insieme e siamo felici... però, un problemino ha sempre minacciato il nostro rapporto... la sua ex... loro sono stati assieme un anno e alcuni mesi e, all'inizio, era inevitabile che si mancavano a vicenda...
lei infatti si è intromessa tra noi più volte facendoci lasciare... poi nn contenta di cio, ha voluto fare la falsa amica con me... iniziando a dire brutte cose su di lui facendolo passare da bugiardo ecc.
ora, finalmente tutto sembra andar bene... lei infatti ha scritto un messaggio su un blog dove ci chiedeva scusa per aver rovinato tutto...
fidatevi, adesso nn racconterò tutto perchè starei una vita... ma è sicuro che per colpa sua son stata malissimo... son addirittura arrivata al punto (in passato) di voler chiudere la storia con lui...
al messaggio che ha scritto le ho risposto... e alla fine ho aggiunto: "comunque sia, spero tu sia felice... perchè tutti indistintamente lo dobbiamo essere" ... tanti mi dicono che queste parole, dopo tutto cio che ha combinato, mi fanno onore... nn le ho scritte per questo ma vabbè...
il mio problema adesso è, perchè mi sento una merda per averlo fatto? si, lei ha chiesto scusa (nn so se sia davvero pentita o come al suo solito lo fa per qualcosa)... mi sento uno schifo per come le ho risposto... e sono arrivata al punto di credere che io sto sbagliando tutto... che forse è solo colpa mia... che forse sono come (se nn peggio) di lei...
aiuto... che devo fare?