ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Qualcuno mi aiuta?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    lei infatti ha scritto un messaggio su un blog dove ci chiedeva scusa per aver rovinato tutto...

    Io saro' retro' per certe cose eh (non ho memmeno robe tipo face book o myspace che trovo ridicole e seolo un modo per farsi rompere maggiormente le palle..)...


    Ma traducendo questa frase nel mio pensiero diventa: Non solo mi hai frantumato le palle , ma adesso sbatti ache gli affari miei all'attezione di tutti?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Io saro' retro' per certe cose eh (non ho memmeno robe tipo face book o myspace che trovo ridicole e seolo un modo per farsi rompere maggiormente le palle..)...


    Ma traducendo questa frase nel mio pensiero diventa: Non solo mi hai frantumato le palle , ma adesso sbatti ache gli affari miei all'attezione di tutti?
    facebook fa cagare!

  4. #13
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ti preoccupare, passerà...
    è la ex tipa che è di troppo...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MitiCa MiSs Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, passerà...
    è la ex tipa che è di troppo...
    una ke capisce!! sisi... è di troppo...

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    fregate della ex e continua la tua vita con lui... a prescindere che penso che il tuo ragazzo avrebbe dovuto zittire subito questa ex e non permettergli di entrare nella vostra storia, ma oramai è successo... ora che siete felici, lei ha capito, quindi fregatene... per cosa dovresti sentirti in colpa? tu hai solo risposto ai suoi comportamenti... al massimo puoi mandarle un messaggio dicendole che ti dispiace se lei ha sofferto ma che non ci puoi fare niente...

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non tirarti sti pacchi!tieniti stretto coi denti il tuo ragazzo e se lei sta solo fingendo e torna all'attacco,beh allora chiamami che gli tiro due stangate e la metto sulla retta via una volta per tutte...
    Ultima modifica di yes-we-can; 1/4/2009 alle 19:44

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... allora è un po lunga e complicata ma proverò a spiegarmi il meglio possibile...
    io e il mio ragazzo ieri abbiamo fatto cinque mesi... stiamo bene insieme e siamo felici... però, un problemino ha sempre minacciato il nostro rapporto... la sua ex... loro sono stati assieme un anno e alcuni mesi e, all'inizio, era inevitabile che si mancavano a vicenda...
    lei infatti si è intromessa tra noi più volte facendoci lasciare... poi nn contenta di cio, ha voluto fare la falsa amica con me... iniziando a dire brutte cose su di lui facendolo passare da bugiardo ecc.
    ora, finalmente tutto sembra andar bene... lei infatti ha scritto un messaggio su un blog dove ci chiedeva scusa per aver rovinato tutto...
    fidatevi, adesso nn racconterò tutto perchè starei una vita... ma è sicuro che per colpa sua son stata malissimo... son addirittura arrivata al punto (in passato) di voler chiudere la storia con lui...
    al messaggio che ha scritto le ho risposto... e alla fine ho aggiunto: "comunque sia, spero tu sia felice... perchè tutti indistintamente lo dobbiamo essere" ... tanti mi dicono che queste parole, dopo tutto cio che ha combinato, mi fanno onore... nn le ho scritte per questo ma vabbè...
    il mio problema adesso è, perchè mi sento una merda per averlo fatto? si, lei ha chiesto scusa (nn so se sia davvero pentita o come al suo solito lo fa per qualcosa)... mi sento uno schifo per come le ho risposto... e sono arrivata al punto di credere che io sto sbagliando tutto... che forse è solo colpa mia... che forse sono come (se nn peggio) di lei...
    aiuto... che devo fare?
    Ma chettenesbatte?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Anonimi aiuta?
    Da SOFTGIRL nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:58
  2. CTF a siena..chi mi aiuta?
    Da Lilyl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 15:50
  3. Chi mi aiuta?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 17:53