ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Curiosità

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito Curiosità

Ragazzi aiutatemi a capire una cosa : molte mie amiche da un po' a questa parte dopo ke sono stati cn il proprio ragazzo x circa un annetto decidono di salire in casa o di farsi le fedine...premetto nel dire che le mie amiche hanno tra i 16 e i 17anni...Cioè il punto di quello che vorrei dire...xkè affrettare queste cose? Perchè volere il più presto possibile un anello o un qualcosa ke dimostri il proprio amore? Cioè cosa cambia dal possedere la fedina a nn possederla...posso capire la fede nuziale, quello è un simbolo dell'amore eterno (o almeno dovrebbe essere così) però tutte ste cose, fedina, cuori spezzati...cioè PERCHE' non ci basta più provare amore ma vogliamo dimostrarlo a tutti? Perchè poi bisogna salire in casa? che fretta c'è andare a mangiare a casa della suocera e conoscere tutti i parenti? Poi a questa età? Io nn riesco a capirlo cioè vedo amiche mie che invece di uscire col proprio ragazzo il sabato sera stanno sulla casa a tener compagnia alla propria suocera Cioè davvero aiutatemi a capire xkè io nn ci riesco!

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

x kuanto mi riguarda....io le faccio regali xke m piace farli....sempre ke nn costino cifre esorbitanti....kuindi kuell'anellino c puo anke stare...oppure una collanina...dai, è bello regalare, comè bello ricevere anche regali

x kuanto riguarda i suoceri...penso ke conoscendo io i suoi, lei i miei...si possa essere magari piu liberi....di modo ke kuando dico a mia mamma esco con kuesta ragazza kua...loro sanno ke viso ha, sanno ke è una persona a modo (xke io nn porto a casa certa gente ) e quindi mi lasciano uscire tranquillo, idem dall'altra parte

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek
    x kuanto mi riguarda....io le faccio regali xke m piace farli....sempre ke nn costino cifre esorbitanti....kuindi kuell'anellino c puo anke stare...oppure una collanina...dai, è bello regalare, comè bello ricevere anche regali

x kuanto riguarda i suoceri...penso ke conoscendo io i suoi, lei i miei...si possa essere magari piu liberi....di modo ke kuando dico a mia mamma esco con kuesta ragazza kua...loro sanno ke viso ha, sanno ke è una persona a modo (xke io nn porto a casa certa gente ) e quindi mi lasciano uscire tranquillo, idem dall'altra parte
    ti straquoto....è un modo anche per rassicurare i vostri e loro genitori...per fargli capire che avete la testa apposto...poi dopo un annetto ci può anche stare...per i regali non vedo che c'è di male a portare un anellino o un braccialetto del proprio fidanzatino....ovvio che se questo succede dopo 3 giorni è un pò prematuro...ma dopo qlc mese...penso ci possa stare....

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

ti straquoto....è un modo anche per rassicurare i vostri e loro genitori...per fargli capire che avete la testa apposto...poi dopo un annetto ci può anche stare...per i regali non vedo che c'è di male a portare un anellino o un braccialetto del proprio fidanzatino....ovvio che se questo succede dopo 3 giorni è un pò prematuro...ma dopo qlc mese...penso ci possa stare....
    regalini ke immancabilmente hanno il loro futuro in un cassettino dei ricordi se non addirittura in fondo al fiume, al lago o nei camini...

Donna 35 anni

Predefinito

Io nn intendo regali tipo anellini e collanine, regali tipo cuori spezzati e fedine cioè oggetti ke indicano ke tu stai cn quella determinata persona cioè perchè rendere il vostro amore pubblico a tutti? Poi il fatto di salire in casa nn intedenvo dire conoscere i genitori intendevo conoscere parenti (zie nonne cugini) perkè fare della casa dell'altro un punto di ritrovo...cioè nn so prima quando una persona si nascondeva era più bello, quando bisognava rivelare il proprio amore x una persona ai nostri genitori sembrava come se era la cosa più importante del mondo ora invece è una cosa come tante...cioè kiamatemi pure vecchia ma io la vedo così, prima c'era più trasporto in una storia xkè ci sembrava una cosa proibita ora no è come mangiare un panino!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

BEH IO CONOSCIUTO I SUOI DOPO UN ANNO E I SUOI PARENTI DOPO 1 ANNO E MEZZO...MA CARA...SE VUOI PASSARE IL NATALE CON IL TUO LUI O LEI TI TOCCA...POI I MIEI L'HANNO CONOSCIUTA DOPO UN MESE....E NON ME NE SONO PENTITO....SAI CHE COMODA CHE è LA MIA CAMERA RISPETTO ALLA CAR? PER I REGALI ...SONO COSE A CUI TENGO PERCHè MI FANNO PENSARE ALL'AMORE CON CUI ME LI HA REGALATI, TUTTI I REGALI CHE MI HA FATTO APPARTENGONO A UN MOMENTO, UN GIORNO UN EVENTO SPECIALE...L'UNICA COSA CHE HA FATTO UNA BRUTTA FINE è LA CIOCCOLATA ...PERò SE MI MOLLASSE AMMETTO CHE QUALCOSA VOLEREBBE IN UNA DISCARICA...COME FAREBBERò TUTTI...POI HA 17 ANNI SI PUò ANCHE PENSARE DI AVERE UNA STORIA SERIA...PENSO

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004

Predefinito Re: Curiosità

Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Ragazzi aiutatemi a capire una cosa : molte mie amiche da un po' a questa parte dopo ke sono stati cn il proprio ragazzo x circa un annetto decidono di salire in casa o di farsi le fedine...premetto nel dire che le mie amiche hanno tra i 16 e i 17anni...Cioè il punto di quello che vorrei dire...xkè affrettare queste cose? Perchè volere il più presto possibile un anello o un qualcosa ke dimostri il proprio amore? Cioè cosa cambia dal possedere la fedina a nn possederla...posso capire la fede nuziale, quello è un simbolo dell'amore eterno (o almeno dovrebbe essere così) però tutte ste cose, fedina, cuori spezzati...cioè PERCHE' non ci basta più provare amore ma vogliamo dimostrarlo a tutti? Perchè poi bisogna salire in casa? che fretta c'è andare a mangiare a casa della suocera e conoscere tutti i parenti? Poi a questa età? Io nn riesco a capirlo cioè vedo amiche mie che invece di uscire col proprio ragazzo il sabato sera stanno sulla casa a tener compagnia alla propria suocera Cioè davvero aiutatemi a capire xkè io nn ci riesco!

carissima luna,
    ti posso rispondere io che cmq ste cose si usano principalmente e soprattutto a Napoli!(come ben tu saprai )

Io ad esempio sn fid da 2 anni e non abbiamo fatto ancora le fedine,anche xkè non c'è fretta e poi,sono sì una cosa simbolica,ma non obbligatoria;io direi + una tradizione!

siamo da 1 anno fid.in casa ma questo non vuol dire che mi privi di uscire o che rimanga il sab.a fare compagnia a mia suocera
    mi trovo bene con la sua famiglia, loro mi amano e non fanno altro che ripetermi che x loro sono come un'altra figlia.queste cose sono bellissime.Vado quasi tutti i venerdì sera a mangiare a casa loro e lui viene qualche volta la domenica ma non sempre.

non c'è un'età x fid seriamente o in casa,ma odio le ragazze che si privano di certe cose anche xkè devono vivere la proprià età.Forse alcune tue amiche si trovano bene a stare così o forse vogliono fid in casa x ritirarsi + tardi la sera,x avere + libertà in generale,ecc...

beh,vedi,anch'io l'anno scorso non pensavo certo di fidanzarmi in casa.
    a volte le cose capitano e se vuoi,puoi cogliere l'occasione!
    Pensa che mia mamma lo sapeva dall'inizio della storia(xkè con lei mi confido) mentre mio padre no(siciliano gelossisimo )
    poi in vacanza si sono conosciuti i genitori sopra alla spiaggia,hanno cominciato a frequentarsi e così via...e piano piano...mio padre capiva tutto....

ora ti devo dire che sono molto vantaggiata xkè mio padre mi da + libertà,si fida di + di me,lo conosce,gli piace tanto e parla sempre di lui,sono libera di rispondergli al telefono anche davanti al io papy,ecc..

non ti dico prima a quante cose mi dovevo stare attenta

scusa se mi sono "leggermente" allungata nello scrivere

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano

Quote Originariamente inviata da claudia-bionda

non c'è un'età x fid seriamente o in casa,ma odio le ragazze che si privano di certe cose anche xkè devono vivere la proprià età.Forse alcune tue amiche si trovano bene a stare così o forse vogliono fid in casa x ritirarsi + tardi la sera,x avere + libertà in generale,ecc...

ecco brava, posso darti un numero di telefono?

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004

Quote Originariamente inviata da schrek

ecco brava, posso darti un numero di telefono?

Donna 35 anni

Predefinito

Grazie Claudia, forse è per questo ke nn riuscivo a spiegarmi forse xkè è soprattutto una cosa ke va molto di moda al sud Cmq io nn stavo criticando nessuno ero solo dubbiosa, cioè volevo sapere il perchè di queste azioni e tu me l'hai fatto capire grazie! Cmq quello ke nn riuscivo a capire è perchè le mie amiche si toglievano tutte le libertà x stare cn i parenti del proprio ragazzo forse si vede ke è una cosa ke a loro sta bene anche se io nn la condivido ma cmq sono propri punti di vista! Cmq grazie ancora!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima