ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Curiosità

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sapevo neanche che si usava



    ma poi cosa fai se finisce col tuo moroso o morosa? gliela ridai?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    io non sapevo neanche che si usava

    ma poi cosa fai se finisce col tuo moroso o morosa? gliela ridai?

    O gliela ridai ho la getti in un cassetto dei ricordi....Cmq non lo so forse per me visto ke la mia situazione familiare è critica penso così invece c'è ki cn i propri genitori si confida e quindi trova tutto più facile...non lo so però secondo me il fidanzarsi in casa è una cosa importante e non si può fare dopo alcuni mesi xkè se ti lasci e poi successivamente lo ritorni a fare anche i propri genitirori cosa potranno pensare? Almeno io la penso così anche perchè dopo x alcune persone quando nn stanno più bene col proprio ragazzo nn sanno come comportarsi xkè di mezzo ci sono anke le famiglie differentemente invece da quando una storia è solo dei diretti interessati! Cmq per me è "precoce" come cosa però cmq sono delle opinioni e nn pregiudizi verso coloro ke la pensano differentemente!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    io non sapevo neanche che si usava

    ma poi cosa fai se finisce col tuo moroso o morosa? gliela ridai?
    beh come fai con i regali dei tuoi fai lo stesso per i regali del tuo/tua ex, li tieni come ricordi.....altrimenti se la storia è finita male li cestini! semplice no?

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*


    O gliela ridai ho la getti in un cassetto dei ricordi....Cmq non lo so forse per me visto ke la mia situazione familiare è critica penso così invece c'è ki cn i propri genitori si confida e quindi trova tutto più facile...non lo so però secondo me il fidanzarsi in casa è una cosa importante e non si può fare dopo alcuni mesi xkè se ti lasci e poi successivamente lo ritorni a fare anche i propri genitirori cosa potranno pensare? Almeno io la penso così anche perchè dopo x alcune persone quando nn stanno più bene col proprio ragazzo nn sanno come comportarsi xkè di mezzo ci sono anke le famiglie differentemente invece da quando una storia è solo dei diretti interessati! Cmq per me è "precoce" come cosa però cmq sono delle opinioni e nn pregiudizi verso coloro ke la pensano differentemente!
    non è che la famiglia del tuo boy/girl ti ammazza se vi mollate! sanno anche loro come va il mondo...cmq sia durante la storia secondo me da più vantaggi che svantaggi!

  6. #25
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non è che la famiglia del tuo boy/girl ti ammazza se vi mollate! sanno anche loro come va il mondo...cmq sia durante la storia secondo me da più vantaggi che svantaggi!

    Certo i vantaggi li da ma talvolta la famiglia toglie il tempo alla coppia cioè in futuro il rapporto potrebbe sembrare assillante e allora si litigherà x difendere la proprio famiglia...cosa ke nn sarebbe mai successa se nn si fosse incominciatio a dare troppa "confidenza" alla famiglia dell'altro! Cioè per me una cosa è dire vicino ai genitori "mamma qst è il mio fid...oggi esco cn lui farò tardi" ma un' altra cosa è invece incominciare a diventare "una seconda figlia" e kiamarla "mamma" o "papà"...cioè fare qualcosa ke in seguito porterà alla perdita totale del rispetto verso la fid del proprio figlio/a anche se questo dipende anche dai genitori!

  7. #26
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    per quanto riguarda me... bè, io non sono contraria ai regali nè alle fedine, basta che si facciano per far piacere all'altro e non per sbandierare il fatto di essere fidanzata... solo che per il mio carattere nn parlerei ai miei del mio fidanzato finchè nn sono sicura che è una cosa che può durare... ma se lui c tiene a presentarmi i suoi per me è ok, ma nn pretendo nè voglio entrare subito a far parte della sua famiglia... nn c so fare neanche con i miei zii, cugini e nonni, figurarsi con i suoi! ma credo che se fossi più estroversa sarebbe una cosa simpatica avere un bel rapporto con i suoi parenti, basta nn esagerare! perchè se m lego in qualche modo ai suoi e loro s legano a me quando la nostra storia finisce oltre ad aver perso lui m trovo in una situazione... bè... diciamo imbarazzante con loro che nn c'entrano niente...se al contrario questo fatto d conoscere le famiglie c fa avere più libertà d uscire e d stare insieme... perchè no? ma nel primo periodo preferisco incontrarmi con lui poco e all'insaputa dei miei piuttosto che avere tutta la libertà che voglio ma dargli troppa fiducia... per ultimo credo che dipenda anche dall'età, se hai tipo 16 anni nn avete tutta questa voglia d presentarvi i genitori perchè a quell'età nn c si butta sempre seriamente in una storia e dipende dal rapporto che avete con le famiglie... se 6 più grande è un altro discorso, ma nn t so dire...

  8. #27
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*


    Certo i vantaggi li da ma talvolta la famiglia toglie il tempo alla coppia cioè in futuro il rapporto potrebbe sembrare assillante e allora si litigherà x difendere la proprio famiglia...cosa ke nn sarebbe mai successa se nn si fosse incominciatio a dare troppa "confidenza" alla famiglia dell'altro! Cioè per me una cosa è dire vicino ai genitori "mamma qst è il mio fid...oggi esco cn lui farò tardi" ma un' altra cosa è invece incominciare a diventare "una seconda figlia" e kiamarla "mamma" o "papà"...cioè fare qualcosa ke in seguito porterà alla perdita totale del rispetto verso la fid del proprio figlio/a anche se questo dipende anche dai genitori!

    E ma questo accadrà comunque prima o poi non credi? Lasciando stare il fatto che ci si può anche lasciare, l'introduzione nella nuova famiglia può essere un buon campo di addestramento per il futuro, futuro nel quale se uno/a mai si sposerà o avrà un fidanzamento duraturo, indipendentemente se con lo stesso ragazzo o un'altro, dovrà per forza di cose essere riconosciuto dalla famiglia.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    E ma questo accadrà comunque prima o poi non credi? Lasciando stare il fatto che ci si può anche lasciare, l'introduzione nella nuova famiglia può essere un buon campo di addestramento per il futuro, futuro nel quale se uno/a mai si sposerà o avrà un fidanzamento duraturo, indipendentemente se con lo stesso ragazzo o un'altro, dovrà per forza di cose essere riconosciuto dalla famiglia.
    beh no dai...diciamo CONOSCIUTO che è meglio..RICONOSCIUTO sembra che devo chiedere il permesso per fidanzarmi, cosa che non farò mai..perchè la vita e mia e decido io x me!..(dopo i 18 anni) per il resto sono pienamente daccordo....e cmq io mamma e papà non li ho mai chiamati...anzi , fino a 5 mesi fa davo del Lei!

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    E ma questo accadrà comunque prima o poi non credi? Lasciando stare il fatto che ci si può anche lasciare, l'introduzione nella nuova famiglia può essere un buon campo di addestramento per il futuro, futuro nel quale se uno/a mai si sposerà o avrà un fidanzamento duraturo, indipendentemente se con lo stesso ragazzo o un'altro, dovrà per forza di cose essere riconosciuto dalla famiglia.
    Io ritengo che la mia famiglia non debba riconoscere una mia ipotetica ragazza. La mia famiglia non c'entra. Fra un po' spero di comprarmi casa, e poi è li che portetò le mie ragazze, mica dai miei genitori.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Anche se per molti può essere così,la mia non è una questione di più libertà...perchè mia mamma me ne da cmq tantissima...ma come ho già detto è più un fatto che sono felice se lui conosce ogni cosa che mi riguarda e certe cose mi emozionano tanto..... questo non toglie che se uno non se la sente nessuno lo obbliga...
    ps: i suoi non li chiamo mamma e papà.... ora non esageriamo......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. CURIOSITà?
    Da bibula94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 11:28
  2. curiosita...
    Da angel98 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 21:40
  3. una curiosità
    Da fuori_di_testa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 17:18
  4. Curiosità
    Da Maudit nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 20:28
  5. Curiosità
    Da giagio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 19:43