Quando si ama non si è più liberi... perchè la propria felicità dipende dalla persona amata
l'ho scoperto qualche settimana fa...e mi sembra proprio giusto
che ne pensate??
Quando si ama non si è più liberi... perchè la propria felicità dipende dalla persona amata
l'ho scoperto qualche settimana fa...e mi sembra proprio giusto
che ne pensate??
La trovo eccessiva. La felicità non dipende mica solo dal ragazzo ma anche da amici e familiari.
già...
la felicità non esiste.
potrei partire con le divagazione filosofica ma non ho voglia. XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dalla persona amata può dipendere il nostro umore, non la felicità. Perchè credo che la felicità si possa attingere già dalle piccole cose che ci circondano, basta volerlo e non permettere a nessuno di entrare impropriamente in questa sfera.
La felicità è nelle piccole cose. Può renderti felice il tuo ragazzo, ma può farlo anche un gesto di un tuo familiare o il sorriso di qualcuno a cui vuoi bene.
non condivido. La felicità dev'essere qualcosa di solo tuo. Non può dipendere da altre persone.
non c'entra...
si, gran parte del tuo umore è influenzato dal tuo ragazzo ma non è lui ke comanda la tua felicità...
io sono fidanzata, ma se ad esempio ho litigato con il mio ragazzo (e quindi da quel ke dici tu dovrei essere tristissima ed "eliminare" la mia felicità) e vedo un bimbo piccolino ke mi sorride per strada sono felicissima... (ho fatto un esempio per spiegarti il mio punto di vista)...
la felicità può provenire da piccolissimi gesti, ma nn dipende da una persona o da una sola cosa...
e quindi nn è ke se t metti cn uno nn sei più libera nell'essere felice...
Anzi, secondo me se uno è innamorato è più libero d quando nn lo era...