se ti senti si, ma dovresti lasciare la persona con sui stai uscendo...
se ti senti si, ma dovresti lasciare la persona con sui stai uscendo...
Originariamente inviata da dark
x una cena??? (in teoria e solo una cena)Originariamente inviata da maya
:!:Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da Aentrophia
devi essere davvero un ragazzo molto sensibile...mi hai fatto emozionare leggendo questa frase...
cmq secondo me dovresti andare...anke solamente per kiarire la situazione, e in ogni caso tu NN DEVI SPAVENTARTI DEI SENTIMENTI KE PROVI PER LEI, se la passione si riaccende lasciale fare il suo corso...
ma nn distruggerti troppo per lei ok?
FAMMI SAPERE COME VA A FINIRE OK?
esatto... forse è meglio non rischiare.Originariamente inviata da Pingui
Ho il terrore di mettermi alla prova, non so il vero motivo della cena ma so per certo che le basterebbe guardarmi negli negli occhi per un secondo per fare in modo che io, da buon idiota, tornerei da lei.
già... per una cena... in fondo è solo una cena!Originariamente inviata da -cecilia-
Cmq non ho vincoli dal rapporto con la mia amica, non siamo una coppia.
glielo direi senza problemi...
è una cena...allora fai quello che si fa a una cena..MANGIA!!!
Io acceterei......anche perchè sarei curiosa del motivo per il quale lo ha fatto....quindi......SIIIIIIIIIIIIIII :!:
Credo che nessuno qui sia in grado di dare un consiglio vero.Non si conoscono le persone in questione,nè la storia...Azzardare poi frasi del tipo...X colpa della sua amica mi ha lasciato è esagerato..e forse un tantino superficiale come affermazione...
Segui te stesso..nel senso di fai quello che ti senti e che vuoi fare...Risondi a te stesso...e farai la scelta migliore...