no..
Ma semplicemente prenderla come viene senza ste paranoie no eh?
Amore, relazione..sempre rapporto tra due individui è, e per questo non può essere sempre come ci si aspetta che sia.
Per me no non è amore, premesso che non sono mai stato innamorato o provato l'amore sulla mia pelle, però di certo se è quanto quotato spero sinceramente che non mi succeda mai..per come la vedo io quello è tutt'altro che idea di amore.
La mia idea di amore invece si ha quando non ci si fanno problemi a vedersi un fine settimana e magari i due succesivi no, uscire con altri ragazzi/ragazze insieme in compagnia o come sia senza che ci sia gelosia o seghe mentali varie dell'altro, andarsene in giro in santa pace senza dover per forza dimostrare all'altra persona con baci o altri atteggiamenti che si è innamorati, passare le giornate senza doversi chiamare per forza tutti i santi giorni per dirsi sempre le stesse cose solo perchè va fatto...ecco la mia idea di amore si avvicina a tutto questo: libertà, fiducia, pace...niente gelosie, ossessioni, pretese e cose varie.
amore crudele?
e' la prima volta che sento di amare una ragazza e sta andando tutto a meraviglia...io son felicissimo,lei e' felicissima,passiamo dei momenti stupendi assieme sia in discoteca con gli amici,sia quando siamo soli a letto,passiamo giornate intere chiusi in camera e non c'e' mai un secondo in cui ci annoiamo uno dell'altro e appena lei va via (purtroppo e' di bergamo e io di venezia ) mi manca gia morire,mi chiama ogni giorno,ci sentiamo per messaggio ogni minuto della giornata
io sto vivendo un amore stupendo,sono felicissimo e non riesco a capire perhce' l'amore deve farvi spoffrire...che ***** di amore e'
l'amore deve far star bene
se c'e' vero amore da ambo le parti si sta bene per forza
se si soffre allora c'e' qualcosa che non va secondo me
...Beh per forza se si soffre c'è qualcosa che non va ma detto così sembra che sia per colpa cosciente, per una sorta di handicap di chi ama soffrendo... troppo spesso è solo colpa delle circostanze e del modo in cui inconsciamente si vivono gli amori impossibili.
Detto questo... il consiglio di "diffidare dei sentimenti troppo forti" in teoria è molto saggio, in pratica è una grande cazzata perché inapplicabile. Il sentimento forte una volta che prende (e lo fa sempre in sordina, la carogna, per poi manifestarsi di colpo in tutta la sua furia e mettercelo nel maniglione antipanico) ha preso e non c'è modo di reprimerlo. Penso che l'uomo sia totalmente disarmato di fronte alla forza dei suoi stessi sentimenti, che possa solo controllarne le manifestazioni ma non l'insorgere e lo svilupparsi, e che la vera grandezza d'animo risieda nell'accettare di battersi contro ciò che amore ed odio ci impongono, per non trasferire la propria sofferenza ad altri ed impedirci di far del male al prossimo. Diffidare dei propri sentimenti è da vigliacchi.
Comunque con questosono d'accordissimoquesta cosa che la vita è vissuta (e l'amore è vero) solo se ci sono emozioni "forti" (che poi alla fine vengono sempre pensate come dolori, angoscia, ecc...) è abbastanza un luogo comune