spesso mi isolo volontariamente dal mondo. Anche per questo viaggio tanto perchè vedere le stesse facce troppo spesso mi fa schifo e sto malissimo
spesso mi isolo volontariamente dal mondo. Anche per questo viaggio tanto perchè vedere le stesse facce troppo spesso mi fa schifo e sto malissimo
Si. E' normale.
Di mio sono un tipo che sta bene da solo, quindi non mi crea tanti problemi. Ma più che altro ho capito che sti periodi sono un'occasione per cambiare e ste occasioni le tratto come fossero oro.
Comunque è vero, questi periodi fanno cambiare parecchio modo di pensare e di comportarsi, me ne sono accorto.
Da un lato infatti lo prendo con ottimismo questo ruolo da eremita perchè può servirmi.
Si, càpitano.... però succede anche che, mentre me la prendo con coloro che non sono in mia compagnia, capisco di essere io, quello che si isola.... ...e va bene così.
sì, purtroppo capita...
e sono anche fra i periodi più brutti che ritorni. prima pensavo si potesse fare a meno dell'amicizia. crescendo ho cambiato completamente idea
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sandro prenditi un cane XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sì può succedere, ci sono momenti così almeno una volta
Però non saprei davvero come vivere senza le persone che amo, i miei amici e il contatto con le persone in generale