abbiamo in comune tutto... tranne la squadra di calcio ke tifiamo...
Ci piacciono gli stessi programmi televisivi. xD
Sono più le cose che non abbiamo in comune, ma credo sia più un bene che altro. Con le persone troppo simili a me non sono mai andata d'accordo, e mai ho voluto portare la relazione troppo avanti, che sia un fidanzato o un'amicizia.
La musica,sia il genere sia l'importanza che le diamo.
(Anche se alla fine litighiamo anche per quella,perchè a lui piacciono anche robe che a me fanno schifo e viceversa. )
Il modo di pensare riguardo quasi a tutto: rapporti con gli altri,il fidanzamento,la religione,valori.
Il cinema,i cartoni animati,i videogiochi e anche i posti che vorremmo visitare.
Non andiamo molto d'accordo sull'argomento "studio",però quello è relativo.
Lui diciamo che non è proprio secchione,io lo sono per scelta.
Compensa il fatto che lui è capacissimo nei lavori pratici e sa suonare la chitarra ed io no.
Io sono la mente,lui il braccio. U.U
Ah,anche l'odio per lo sport. xD
.......io e il mio ex eravamo opposti in tto...
Forse fin troppe cose. Ci piace la stessa musica, gli stessi ambienti, abbiamo lo stesso modo di divertirci, la pensiamo uguale sulla maggior parte delle cose che possono variare dalla politica alla marca di patatine preferite. Ovviamente anche se per la maggior parte delle volte ci troviamo d'accordo ci sono sempre quelle eccezioni o comunque quelle preferenze che non sono uguali. Anche caratterialmente siamo molto simili.
Davvero poche cose. Ma si sa, gli opposti si attragono xD