ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Aiuto Aiuto Aiuto

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto Aiuto Aiuto

    Ho un problemino...sentimentale...la storia è(sarò breve):
    ho il ragazzo,ci tengo molto,stiamo insieme da 6 mesi...(io sono una di quelle che quando si fa prendere da una storia ci mette tutta se stessa)...quest'anno ho cambiato classe,ho conosciuto nuove persone,tra cui un ragazzo.Questo ragazzo è uno di quelli che davanti ai suoi amici è diverso che di solito.Io e lui ci prendiamo spesso in giro,in modo divertente e ci tormentiamo a vicenda.Ci siamo scambiati il numero di cell e siamo usciti 2 volte insieme(la prima lo avevo incontrato per caso la seconda glielo ho chiesto io ma non come appuntamento).La seconda volta che siamo usciti prima di salutarci abbiamo cominciato a discutere(scherzosamente) e alla fine eravamo uno difronte all'altroche "discutevamo" e lui mi ha chiesto se gli davo un bacio...alla fine gli ho dato un bacio sulla guancia e ci siamo salutati.
    Abbiamo cominciato a mandarci mex,lui è diverso via mex,e penso di essermi presa una cotta per lui...ma non ne sono sicura.Oggi via mex
    stavamo discutendo e lui mi ha chiesto un'altro bacio...parlando è venuto fuori che lui è disperato perchè non ce nessuna ragazza a cui piace. Io ho cercato di fargli capire con giri di parole che mi piace, ma non ci arrivava, allora glielo ho detto chiaro e tondo.
    Capite.....gli ho detto che mi piace, sono stupida!!!!
    domani lui si aspetta quel bacio,non è niente di serio solo che mi piacerebbe tanto darglielo. ora non so che fare
    quando glio ho detto che mi piaceva lui mi è sembrato indifferente e mi ha liquidato con un-non ho più soldi nel cell-
    Aiuto che devo fare?come faccio a sapere se gli piaccio?
    non sono stata molto breve...ups


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusa ma se ti dichiari una persona che mette tutta se stessa in una storia d'amore e dopo sei mesi ti comporti in questo modo, non oso immaginare come si comporterebbe la più trascurata. Che genere di consigli ti aspetti di ricevere? Non posso che apprezzare il tuo tentativo di elevare l'autostima del tuo povero compagno che non piace a nessuna, solo non vedo perchè dovresti essere tu la benefattrice visto che la cosa andrebbe a danno di un'altra persona (il tuo ragazzo?). Per me lui ha capito che ti piace giocare e ha preferito chiudere la questione con un messaggio, tu sei sicura che non dovresti chiudere con qualcun altro?

  4. #3
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bisogna essere un po' selettive nella vita
    non farsi piacere tutti allo stesso modo
    basta che siano carini, parlino bene e ti innamori
    Innamorarsi e' solo per un periodo piu' o meno lungo
    Non sempre nei confronti di quasi tutti e soprattuto dopo 2 settimane in cui ci fai tutto:
    gli dici il ti amo di turno, vi baciate, vi mettete insieme e finite a letto.
    Il tempo c'e' per innamorarsi : basta saperlo coltivare

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegata bene,Il punto è questo, ci metto tutta me stessa nelle storie d'amore, il mio attuale ragazzo è l'unico che ho avuto perciò non riesco a capire se lo amo veramente o se gli voglio tantissimo bene perchè ci siamo messi insieme solo dopo lunghi anni di amicizia...sono confusa, questo ragazzo della mia classe mi piace ma non capisco se provo un sentimento più forte per lui o per il mio ragazzo-sono due tipi di amore diverso...è difficile da spiegare, il mio ragazzo lo amo come se fosse mio fratello, ma non capisco cosa provo per questo ragazzo...poi è sucessa la storia che ho raccontato e così sono ancora più confusa-a me non piace giocare ma se non interesso a questo ragazzo voglio almeno capirlo per non rimanerci male-
    probabilmente non ho spiegato bene la situazione....

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    bisogna essere un po' selettive nella vita
    non farsi piacere tutti allo stesso modo
    basta che siano carini, parlino bene e ti innamori
    Innamorarsi e' solo per un periodo piu' o meno lungo
    Non sempre nei confronti di quasi tutti e soprattuto dopo 2 settimane in cui ci fai tutto:
    gli dici il ti amo di turno, vi baciate, vi mettete insieme e finite a letto.
    Il tempo c'e' per innamorarsi : basta saperlo coltivare
    ma sono selettiva, è questo il punto, è la prima volta che mi succede e sono confusa,ho detto ti amo ad una sola persona nella mia vita ma ora non capisco se farei un torto a questa persona se lo lasciassi perchè mi piace un'altro-indifferentemente se a lui piaccio o no-

  7. #6
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    come ha detto Eurasia renditi conto di quello che provi per il tuo ragazzo un attimo
    Se sei in dubbio mollalo
    La miglior cosa in questi casi e' non frequentare piu' nessuno dei due
    E come una madre che deve scegliere se farsi portare via un figlio oppure un altro
    SI il paragone E' BELLo TOSTo OOOOKKK
    Pero' non so se ho reso l'idea di quello che volevo esprimere

    Pensa seriamente e a mente serena se lasciare il tuo ragazzo e frequentare quest'altro
    ma metti in cantiere l'idea che con questo, potrebbe andare male
    Ultima modifica di Siugar_; 5/8/2009 alle 22:09

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Scusa ma se ti dichiari una persona che mette tutta se stessa in una storia d'amore e dopo sei mesi ti comporti in questo modo, non oso immaginare come si comporterebbe la più trascurata. Che genere di consigli ti aspetti di ricevere? Non posso che apprezzare il tuo tentativo di elevare l'autostima del tuo povero compagno che non piace a nessuna, solo non vedo perchè dovresti essere tu la benefattrice visto che la cosa andrebbe a danno di un'altra persona (il tuo ragazzo?). Per me lui ha capito che ti piace giocare e ha preferito chiudere la questione con un messaggio, tu sei sicura che non dovresti chiudere con qualcun altro?
    nient'altro da aggiungere

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsetto_gommoso Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegata bene,Il punto è questo, ci metto tutta me stessa nelle storie d'amore, il mio attuale ragazzo è l'unico che ho avuto perciò non riesco a capire se lo amo veramente o se gli voglio tantissimo bene perchè ci siamo messi insieme solo dopo lunghi anni di amicizia...sono confusa, questo ragazzo della mia classe mi piace ma non capisco se provo un sentimento più forte per lui o per il mio ragazzo-sono due tipi di amore diverso...è difficile da spiegare, il mio ragazzo lo amo come se fosse mio fratello, ma non capisco cosa provo per questo ragazzo...poi è sucessa la storia che ho raccontato e così sono ancora più confusa-a me non piace giocare ma se non interesso a questo ragazzo voglio almeno capirlo per non rimanerci male-
    probabilmente non ho spiegato bene la situazione....
    rifletti bene su questa frase

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsetto_gommoso Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegata bene,Il punto è questo, ci metto tutta me stessa nelle storie d'amore, il mio attuale ragazzo è l'unico che ho avuto perciò non riesco a capire se lo amo veramente o se gli voglio tantissimo bene perchè ci siamo messi insieme solo dopo lunghi anni di amicizia...
    1. Se questo è METTERCI TUTTA SE STESSA IN UNA STORIA D'AMORE, allora non sai cosa sia una storia d'amore.
    2. Se questo è il tuo primo ragazzo, come fai a dire ke DI SOLITO CI METTI TUTTA TE STESSA? Mah.
    3. Perchè stai insieme al tuo ragazzo se ci stai provando con l'altro?

    Sinceramente non capisco perchè tu abbia chiesto consigli.
    Dovrebbe essere il tuo ragazzo a scrivere qui, se sapesse che gli stai combinando.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsetto_gommoso Visualizza il messaggio
    ma sono selettiva, è questo il punto, è la prima volta che mi succede e sono confusa,ho detto ti amo ad una sola persona nella mia vita ma ora non capisco se farei un torto a questa persona se lo lasciassi perchè mi piace un'altro-indifferentemente se a lui piaccio o no-
    Ora che ho letto anke questo, aggiungo una cosa.
    Questo si chiama AVERE LA RUOTA DI SCORTA, non amare una persona.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  2. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  3. Aiuto!
    Da DDD nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 15:03
  4. Aiuto... Help Me.
    Da Bambola™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 14:14
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01