Ho un problemino...sentimentale...la storia è(sarò breve):
ho il ragazzo,ci tengo molto,stiamo insieme da 6 mesi...(io sono una di quelle che quando si fa prendere da una storia ci mette tutta se stessa)...quest'anno ho cambiato classe,ho conosciuto nuove persone,tra cui un ragazzo.Questo ragazzo è uno di quelli che davanti ai suoi amici è diverso che di solito.Io e lui ci prendiamo spesso in giro,in modo divertente e ci tormentiamo a vicenda.Ci siamo scambiati il numero di cell e siamo usciti 2 volte insieme(la prima lo avevo incontrato per caso la seconda glielo ho chiesto io ma non come appuntamento).La seconda volta che siamo usciti prima di salutarci abbiamo cominciato a discutere(scherzosamente) e alla fine eravamo uno difronte all'altroche "discutevamo" e lui mi ha chiesto se gli davo un bacio...alla fine gli ho dato un bacio sulla guancia e ci siamo salutati.
Abbiamo cominciato a mandarci mex,lui è diverso via mex,e penso di essermi presa una cotta per lui...ma non ne sono sicura.Oggi via mex
stavamo discutendo e lui mi ha chiesto un'altro bacio...parlando è venuto fuori che lui è disperato perchè non ce nessuna ragazza a cui piace. Io ho cercato di fargli capire con giri di parole che mi piace, ma non ci arrivava, allora glielo ho detto chiaro e tondo.
Capite.....gli ho detto che mi piace, sono stupida!!!!
domani lui si aspetta quel bacio,non è niente di serio solo che mi piacerebbe tanto darglielo. ora non so che fare
quando glio ho detto che mi piaceva lui mi è sembrato indifferente e mi ha liquidato con un-non ho più soldi nel cell-
Aiuto che devo fare?come faccio a sapere se gli piaccio?
non sono stata molto breve...ups