Originariamente inviata da
Kate°
Chissà quanti topic ci sono simili a questo, ma ho bisogno di sfogarmi. non ce la faccio davvero più.
Mi sento svuotata.
Mi viene da piangere e mi sento sempre più bambina.
Fosse la prima volta che chiudo con qualcuno. No che non lo è, un pò come questo non è Italiano. Questa volta però non ce la faccio proprio. Si perdono persone per diversi motivi, Tradimento, Abbandono, Morte. Si passano ore a piangere per una storia finita o per qualcuno che è stato portato via dal Fato, lo so ch questo in confronto non è niente, però ci sto male.
Sarà che in questi anni è stata il mio punto fisso, Elena, un'Amica che ritenevo quasi una sorella. Mi fidavo di lei, pensavo fosse un'amicizia reciproca. Amiche ovunque, senza ostacoli di nessun genere.
Poi l'accompagno a un appuntamento al buio ed ecco che s'innamora e inizio a sorridere per lei, vederla così mi fa stare bene. Per lei avrei sognato questo e altro, eppure ora è come se io non esistessi. Alt non pensate che io sia gelosa, anzi son contenta tanto per lei perchè in passato ha preso solo fregature. è stata male, tanto e c'ero sempre al suo fianco.
Poi inizia a diventare fredda, ricomincio a sentirmi un fantasma, quanto tempo è passato dall'ultima volta? forse qualche anno? ed eccomi da capo.
Inutile, ci sei? non ci sei? e chi se ne frega? ti fai sentire? non ti fai sentire? tanto io ho di meglio da fare. è questo che mi arriva e son stanca. L'ultima litigata ha portato alla rottura. Un'Amicizia troppo importante, Finita! Finita e ancora non ci credo.
Sto impazzendo o forse è l'età, di solito si prende come scusa no?
ma si è l'adolescenza (ma anche no!).
So solo che aumentano gli attachi di nervosismo misti a crampi allo stomaco. Perchè ci rimette sempre il corpo?
Cosa devo fare?
Grazie a chi a letto tutto, a chi ha solamente aperto la pagina e ha detto "questa è matta senza dubbio, scrive in arabo"
Grazie a tutti anche se non si capisce niente.
Scusate lo sfogo.