ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Sto impazzendo? o è l'età

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sto impazzendo? o è l'età

    Chissà quanti topic ci sono simili a questo, ma ho bisogno di sfogarmi. non ce la faccio davvero più.
    Mi sento svuotata.
    Mi viene da piangere e mi sento sempre più bambina.
    Fosse la prima volta che chiudo con qualcuno. No che non lo è, un pò come questo non è Italiano. Questa volta però non ce la faccio proprio. Si perdono persone per diversi motivi, Tradimento, Abbandono, Morte. Si passano ore a piangere per una storia finita o per qualcuno che è stato portato via dal Fato, lo so ch questo in confronto non è niente, però ci sto male.
    Sarà che in questi anni è stata il mio punto fisso, Elena, un'Amica che ritenevo quasi una sorella. Mi fidavo di lei, pensavo fosse un'amicizia reciproca. Amiche ovunque, senza ostacoli di nessun genere.
    Poi l'accompagno a un appuntamento al buio ed ecco che s'innamora e inizio a sorridere per lei, vederla così mi fa stare bene. Per lei avrei sognato questo e altro, eppure ora è come se io non esistessi. Alt non pensate che io sia gelosa, anzi son contenta tanto per lei perchè in passato ha preso solo fregature. è stata male, tanto e c'ero sempre al suo fianco.
    Poi inizia a diventare fredda, ricomincio a sentirmi un fantasma, quanto tempo è passato dall'ultima volta? forse qualche anno? ed eccomi da capo.
    Inutile, ci sei? non ci sei? e chi se ne frega? ti fai sentire? non ti fai sentire? tanto io ho di meglio da fare. è questo che mi arriva e son stanca. L'ultima litigata ha portato alla rottura. Un'Amicizia troppo importante, Finita! Finita e ancora non ci credo.
    Sto impazzendo o forse è l'età, di solito si prende come scusa no?
    ma si è l'adolescenza (ma anche no!).
    So solo che aumentano gli attachi di nervosismo misti a crampi allo stomaco. Perchè ci rimette sempre il corpo?
    Cosa devo fare?

    Grazie a chi a letto tutto, a chi ha solamente aperto la pagina e ha detto "questa è matta senza dubbio, scrive in arabo"
    Grazie a tutti anche se non si capisce niente.
    Scusate lo sfogo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    capita a tutti di prendere questo tipo di inc...ate, non sei nè la prima nè l'ultima. Il mio consiglio è: conta su te stessa anche se a volte è maledettamente difficile e sulla tua famiglia che (almeno in genere) non ti abbandona mai.

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ti ho già detto che lei ha sbagliato.
    L'ho conosciuta e mi è sembrata molto diversa da come la descrivi adesso, so anche quanto fossi contenta per lei, di quando l'hai accompagnata.
    Questo Cla è perchè tu sei una persona davvero speciale e buona.
    Probabilmente anche troppo. Perciò quello che ti dico è di non sentirti in colpa per quello che è successo, nè tanto meno starci così male.
    Capisco che sia dolorosissimo rendersi conto che un'AMICA con la A maiuscola, ti usa a suo piacimento, che a volte per lei diventi invisibile.
    Ma ti dico.. Un'amica è questo?
    Non dovrebbe esserci sempre? anche quando si innamora?

    Un'amica deve sempre avere tempo per ascoltare chi reputa suo amico.
    E tu sei tutto questo, perciò ti dico solo che ti voglio un bene enorme,
    è che sei una persona meravigliosa.
    Vai avanti, che non sei sola.

    Ti abbraccio cucciola.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Claudia io ti conosco da "poco" rispetto ad altri, magari......
    Però anche se non sembra ti seguo, e mi rendo conto di come tu sia una di quelle persone definite rare , vale a dire che dedicano anima e corpo a tutto, che sia amore amicizia o famiglia.
    Quindi te non devi assolutamente darti delle colpe, se non è in grado questa Elena di apprezzare una persona come te, beh, merita di stare sola o con amiche false come lei.
    Perché a questo punto mi verrebbe di definirla falsa..
    Voglio dire, se sei amica vera , allora che ti fidanzi/sposi/laurei/diventi famosa, l'amicizia rimane.. se basta un fidanzato per sparire, allora no, è solo un'occasione grazie alla quale (purtroppo) si dimostra per quello che è.

  6. #5
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    Perciò quello che ti dico è di non sentirti in colpa per quello che è successo, nè tanto meno starci così male.
    Capisco che sia dolorosissimo rendersi conto che un'AMICA con la A maiuscola, ti usa a suo piacimento, che a volte per lei diventi invisibile.
    Ma ti dico.. Un'amica è questo?
    Non dovrebbe esserci sempre? anche quando si innamora?

    Un'amica deve sempre avere tempo per ascoltare chi reputa suo amico.
    Vai avanti, che non sei sola.
    Non ti conosco personalmente ma questo lo quoto in tutto!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma.... a parte la storia dell' "amica vera e sincera, che c è sempre" (nn ti conosco, ma viste le descrizioni di chi ti è vicina sono sicura che tu sia cosi)....
    Io nn ho capito se vi siete parlate o meno. Insomma, hai provato a chiarire con lei? Magari hai fatto o detto (anche involontariamente) qualcosa che ha davvero sconvolto ogni suo equilibrio?

    Possibile che una persona cambi cosi radicalmente in poco tempo??

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ringrazio tutti davvero di cuore.
    Fra ♥
    Rose ♥



    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Ma.... a parte la storia dell' "amica vera e sincera, che c è sempre" (nn ti conosco, ma viste le descrizioni di chi ti è vicina sono sicura che tu sia cosi)....
    Io nn ho capito se vi siete parlate o meno. Insomma, hai provato a chiarire con lei? Magari hai fatto o detto (anche involontariamente) qualcosa che ha davvero sconvolto ogni suo equilibrio?

    Possibile che una persona cambi cosi radicalmente in poco tempo??
    ne abbiamo parlato appena mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava bene.
    Poi Giovedì abbiamo litigato per l'ennesima volta, per una questione di responsabilità che come succede spesso è venuta a mancare e così facendo mi ha lasciato per l'ennesima volta nella Merda.
    Anch'io non riesco a capire il suo cambiamento, sarà che è davvero innamorata e non vede niente al di fuori di lui, sarà che è la prima storia seria che ha. Non lo so, non ne ho idea davvero. Come se non contasse molto l'amicizia che ci legava.
    Non lo so proprio

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'amicizia non è di circostanza, non è legata alle tristezze come alle gioie, non sparisce o riappare, non si sotterra o si dimentica, non si ricorda all'improvviso.
    C'è o non c'è.
    E siamo noi a decidere quando c'è e quando no.
    Non crucciarti, non ne vale la pena, decisamente.
    Gli amici veri questi errori non li commettono.

  10. #9
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    [quote=drkheart;1992461]L'amicizia non è di circostanza, non è legata alle tristezze come alle gioie, non sparisce o riappare, non si sotterra o si dimentica, non si ricorda all'improvviso.
    C'è o non c'è.



    quoto anche se a volte succede che gli eventi della vita ci facciano allontanare da persone care...tuttavia sono convinto che se davvero è amicizia quella dovrebbe cmq restare...mi spiace x te

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kate° Visualizza il messaggio
    Chissà quanti topic ci sono simili a questo, ma ho bisogno di sfogarmi. non ce la faccio davvero più.
    Mi sento svuotata.
    Mi viene da piangere e mi sento sempre più bambina.
    Fosse la prima volta che chiudo con qualcuno. No che non lo è, un pò come questo non è Italiano. Questa volta però non ce la faccio proprio. Si perdono persone per diversi motivi, Tradimento, Abbandono, Morte. Si passano ore a piangere per una storia finita o per qualcuno che è stato portato via dal Fato, lo so ch questo in confronto non è niente, però ci sto male.
    Sarà che in questi anni è stata il mio punto fisso, Elena, un'Amica che ritenevo quasi una sorella. Mi fidavo di lei, pensavo fosse un'amicizia reciproca. Amiche ovunque, senza ostacoli di nessun genere.
    Poi l'accompagno a un appuntamento al buio ed ecco che s'innamora e inizio a sorridere per lei, vederla così mi fa stare bene. Per lei avrei sognato questo e altro, eppure ora è come se io non esistessi. Alt non pensate che io sia gelosa, anzi son contenta tanto per lei perchè in passato ha preso solo fregature. è stata male, tanto e c'ero sempre al suo fianco.
    Poi inizia a diventare fredda, ricomincio a sentirmi un fantasma, quanto tempo è passato dall'ultima volta? forse qualche anno? ed eccomi da capo.
    Inutile, ci sei? non ci sei? e chi se ne frega? ti fai sentire? non ti fai sentire? tanto io ho di meglio da fare. è questo che mi arriva e son stanca. L'ultima litigata ha portato alla rottura. Un'Amicizia troppo importante, Finita! Finita e ancora non ci credo.
    Sto impazzendo o forse è l'età, di solito si prende come scusa no?
    ma si è l'adolescenza (ma anche no!).
    So solo che aumentano gli attachi di nervosismo misti a crampi allo stomaco. Perchè ci rimette sempre il corpo?
    Cosa devo fare?

    Grazie a chi a letto tutto, a chi ha solamente aperto la pagina e ha detto "questa è matta senza dubbio, scrive in arabo"
    Grazie a tutti anche se non si capisce niente.
    Scusate lo sfogo.
    Non essere triste per scelte che non dipendono da te. Se la tua amica non vuole più vederti, e tu hai fatto di tutto per starle vicina, senza successo, significa che la tua amica ha fatto la sua scelta.
    È stata un'amicizia importante, che vi ha fatto crescere entrambi, e devi esserle grata per questo. Ma ora è giunto il momento di voltare pagina, conoscere nuove persone, approfondire rapporti già esistenti.
    La tua vita riparte con un giorno nuovo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. STO IMPAZZENDO AIUTO!!
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:18
  2. Aiutooo..sto impazzendo
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 19:34
  3. sto impazzendo!
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 12:31
  4. Aiutatemi...sto impazzendo
    Da flash_man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 13:38