ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Aiuto Aiuto Aiuto

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ora che ho letto anke questo, aggiungo una cosa.
    Questo si chiama AVERE LA RUOTA DI SCORTA, non amare una persona.
    quoto!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ti piace un'altro e vedi il tuo ragazzo più come un fratello che per quello che è. Quindi lascialo e continua ad uscire con quest'altro. E' tanto difficile? Ti sei praticamente data la risposta da sola!

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non mentire a te stessa, molla il tuo tipo e fatti 'na bella cavalcata con sto tizio

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quanti anni hai?

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molla il tuo ragazzo....e pure qst nuovo tipo...perchè uno che con gli amici è diverso..meglio perderlo ke trovarlo..

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per la vostra disponibilità,mi disp che vi siate fatti una brutta idea di me,cmq non sono cio che pensate.Grazie di nuovo a tutti bye bye

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsetto_gommoso Visualizza il messaggio
    grazie per la vostra disponibilità,mi disp che vi siate fatti una brutta idea di me,cmq non sono cio che pensate.Grazie di nuovo a tutti bye bye
    Qui nessuno si fa idee su nessuno... E anche se fosse, cosa te ne sbatte?

  9. #18
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsetto_gommoso Visualizza il messaggio
    Ho un problemino...sentimentale...la storia è(sarò breve):
    ho il ragazzo,ci tengo molto,stiamo insieme da 6 mesi...(io sono una di quelle che quando si fa prendere da una storia ci mette tutta se stessa)...quest'anno ho cambiato classe,ho conosciuto nuove persone,tra cui un ragazzo.Questo ragazzo è uno di quelli che davanti ai suoi amici è diverso che di solito.Io e lui ci prendiamo spesso in giro,in modo divertente e ci tormentiamo a vicenda.Ci siamo scambiati il numero di cell e siamo usciti 2 volte insieme(la prima lo avevo incontrato per caso la seconda glielo ho chiesto io ma non come appuntamento).La seconda volta che siamo usciti prima di salutarci abbiamo cominciato a discutere(scherzosamente) e alla fine eravamo uno difronte all'altroche "discutevamo" e lui mi ha chiesto se gli davo un bacio...alla fine gli ho dato un bacio sulla guancia e ci siamo salutati.
    Abbiamo cominciato a mandarci mex,lui è diverso via mex,e penso di essermi presa una cotta per lui...ma non ne sono sicura.Oggi via mex
    stavamo discutendo e lui mi ha chiesto un'altro bacio...parlando è venuto fuori che lui è disperato perchè non ce nessuna ragazza a cui piace. Io ho cercato di fargli capire con giri di parole che mi piace, ma non ci arrivava, allora glielo ho detto chiaro e tondo.
    Capite.....gli ho detto che mi piace, sono stupida!!!!
    domani lui si aspetta quel bacio,non è niente di serio solo che mi piacerebbe tanto darglielo. ora non so che fare
    quando glio ho detto che mi piaceva lui mi è sembrato indifferente e mi ha liquidato con un-non ho più soldi nel cell-
    Aiuto! tradisco senza colpe chi mi ama facendo la sciocchina con un altro , cosa ne pensate di me ?
    non sono stata molto breve...ups
    scusami, ti ho corretto la discussione.

  10. #19
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    quando vampiro lestat ti ha corretta con la frase "tradisco senza colpe chi mi ama facendo la sciocchina con un altro , cosa ne pensate di me ?" ha ragione,perchè queste sì sono cose che succedo,ma non puoi lasciare o tradire una persona che ti ama per 6 mesi per un altro che non sà nemmeno se ti vuole. Se è una cotta passeggera lascia perdere, digli semplicemente che c'è stato un malinteso e avvicinati sempre più al tuo fidanzato.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsetto_gommoso Visualizza il messaggio
    Ho un problemino...sentimentale...la storia è(sarò breve):
    ho il ragazzo,ci tengo molto,stiamo insieme da 6 mesi...(io sono una di quelle che quando si fa prendere da una storia ci mette tutta se stessa)...quest'anno ho cambiato classe,ho conosciuto nuove persone,tra cui un ragazzo.Questo ragazzo è uno di quelli che davanti ai suoi amici è diverso che di solito.Io e lui ci prendiamo spesso in giro,in modo divertente e ci tormentiamo a vicenda.Ci siamo scambiati il numero di cell e siamo usciti 2 volte insieme(la prima lo avevo incontrato per caso la seconda glielo ho chiesto io ma non come appuntamento).La seconda volta che siamo usciti prima di salutarci abbiamo cominciato a discutere(scherzosamente) e alla fine eravamo uno difronte all'altroche "discutevamo" e lui mi ha chiesto se gli davo un bacio...alla fine gli ho dato un bacio sulla guancia e ci siamo salutati.
    Abbiamo cominciato a mandarci mex,lui è diverso via mex,e penso di essermi presa una cotta per lui...ma non ne sono sicura.Oggi via mex
    stavamo discutendo e lui mi ha chiesto un'altro bacio...parlando è venuto fuori che lui è disperato perchè non ce nessuna ragazza a cui piace. Io ho cercato di fargli capire con giri di parole che mi piace, ma non ci arrivava, allora glielo ho detto chiaro e tondo.
    Capite.....gli ho detto che mi piace, sono stupida!!!!
    domani lui si aspetta quel bacio,non è niente di serio solo che mi piacerebbe tanto darglielo. ora non so che fare
    quando glio ho detto che mi piaceva lui mi è sembrato indifferente e mi ha liquidato con un-non ho più soldi nel cell-
    Aiuto che devo fare?come faccio a sapere se gli piaccio?
    non sono stata molto breve...ups
    poraccio il tuo ragazzo e poi questo chiede baci?brutto chiede baci...!!! si danno e basta...poi se va bene.. ankora meglio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  2. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  3. Aiuto!
    Da DDD nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 15:03
  4. Aiuto... Help Me.
    Da Bambola™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 14:14
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01