ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

creare occasioni

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xsimonax

    se capitano dei silenzi imbarazzanti cn un'amica???beh..allora forse x entrambi è qualcosa d più d un'amicizia!
    questo potrebbe essere un ottimo argomento d discussione,nn credi?!
    beh, si... a volte anceh io ho l'impressione che lei mi veda come qualcosa di più di un amico... e voglio chiarire la questione... però il problema è come.. anche parlandone...mica posso chiederle all'improvviso "ma tu provi qualcosa di più di un'amicizia per me??" Ma è per questo che vorrei creare un'occasione per stare solo con lei, divertirci insieme, passare una bella serata/pomeriggio...
    Una sera c'è stata... lei mi ha chiesto di accompagnarla a casa, poi davanti a casa sua, io ero seduto sul muretto, lei si è messa sulla mie ginocchia, e poi alla fine ci siamo baciati... beh, un bacio piccolino, niente di strano.. però lei dopo ha sorriso.. ma dal giorno dopo, tutto come prima... vabbè, da quel giorno mi chiede sempre di accomapgnarla a casa, e si fa venire a prendere...
    vorrei chiarire questa cosa, ma non capisco come...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 23/8/2005
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unico consiglio ke mi sento d darti è quello d parlarne apertamente con lei,in fondo tra di voi c'è stato qualcosa,un bacio,anke se piccolo!
    nn posso però dirti le parole ke dovresti usare...sii spontaneo,è sempre la cosa migliore!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, si... anche io avevo pensato di parlarle... ma non saprei proprio che dirle..
    cmq grazie mille del consiglio

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me è capitato di uscire con un ragazzo e di nu parlare per tutto il tempo.La situazione era davvero imbarazzante, anche perchè io nu lo conoscevo proprio.Alla fine abbiamo deciso che nu eravamo fatti l'uno x l'altra e adesso ci rido sopra.
    Ma in altri casi, la situazione che si crea è ridicola e nu è certo una situazione che una persona vorrebbe.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/9/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xsimonax
    l'unico consiglio ke mi sento d darti è quello d parlarne apertamente con lei,in fondo tra di voi c'è stato qualcosa,un bacio,anke se piccolo!
    nn posso però dirti le parole ke dovresti usare...sii spontaneo,è sempre la cosa migliore!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come creare un sito web?
    Da Earide nel forum Internet e computer
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 26/1/2011, 22:08
  2. Scarpe e occasioni
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 10:56
  3. COME CREARE FAN CLUB??!!!
    Da max2503 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:25
  4. creare forum
    Da Freddy nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 10:44
  5. Creare menu ai DVD????
    Da alexxppro nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 0:30