anke le mie amike!nn il bacio completo completo..xò un altra- più grande- ogni tanto si fa la sua migliore amica...Originariamente inviata da AC/DC
anke le mie amike!nn il bacio completo completo..xò un altra- più grande- ogni tanto si fa la sua migliore amica...Originariamente inviata da AC/DC
L'anno scorso in gita scolastica unendo tre letti abbiamo dormito in 5 ma nn c'era nulla di male!!!!Originariamente inviata da gattolo
eh certo... sai mica che ridere?!!!tutto normaleOriginariamente inviata da AC/DC
Anche nella mia compa gay faccio così
Se ti riferisci al mio post, credevo d'esser stata chiara.. Ma vabbè E' che non esiste parola che esprima un sentimento più forte del ti voglio bene e meno del ti amo..Originariamente inviata da lordalbert
Beh sì è divertente ...ma quelle so pazze lo fanno di fronte a un sacco de gente...a me e al mio ragazzo imbarazzano da morireOriginariamente inviata da maya
Forse sono due amiche che si vogliono particolarmente bene,ma non è per forza detto debba esserci qualcosa(e anche se ci fosse?qual'è il problema?).Quando un'amicizia è molto stretta si condividono molte cose,magari darsi nomignoli come"amore" o quant'altro serve a rafforzare il loro legame o semplicemente compensare il loro bisogno di affetto.