anke le mie amike!nn il bacio completo completo..xò un altra- più grande- ogni tanto si fa la sua migliore amica...Originariamente inviata da AC/DC
anke le mie amike!nn il bacio completo completo..xò un altra- più grande- ogni tanto si fa la sua migliore amica...Originariamente inviata da AC/DC
L'anno scorso in gita scolastica unendo tre letti abbiamo dormito in 5 ma nn c'era nulla di male!!!!Originariamente inviata da gattolo
eh certo...Originariamente inviata da AC/DC
sai mica che ridere?!!!tutto normale
Anche nella mia compa gay faccio così![]()
Se ti riferisci al mio post, credevo d'esser stata chiara.. Ma vabbèOriginariamente inviata da lordalbert
E' che non esiste parola che esprima un sentimento più forte del ti voglio bene e meno del ti amo..
![]()
Beh sì è divertenteOriginariamente inviata da maya
...ma quelle so pazze lo fanno di fronte a un sacco de gente...a me e al mio ragazzo imbarazzano da morire
![]()
Forse sono due amiche che si vogliono particolarmente bene,ma non è per forza detto debba esserci qualcosa(e anche se ci fosse?qual'è il problema?).Quando un'amicizia è molto stretta si condividono molte cose,magari darsi nomignoli come"amore" o quant'altro serve a rafforzare il loro legame o semplicemente compensare il loro bisogno di affetto.![]()