Mmm..diciamo ke non sono un esperta..le poche volte che rimorchio kiedo una sigaretta(e neppure fumo!!) le altre mi faccio rimorchiare...ma altri tipi di rimorchi...^ voi quale usate???( mi scuso e riscuso se ho sbagliato forum...)
Mmm..diciamo ke non sono un esperta..le poche volte che rimorchio kiedo una sigaretta(e neppure fumo!!) le altre mi faccio rimorchiare...ma altri tipi di rimorchi...^ voi quale usate???( mi scuso e riscuso se ho sbagliato forum...)
Semplice...non rimorchioOriginariamente inviata da patuffina_
L'ultima volta che ho "rimorchiato" per modo di dire è stato con una guiri due settimane fa, un venerdi sera in disco.
Abiam ballato appicicati un po...poi s'è resa conto di con chi stava ballando E pensare che io non volevo niente di che...se non ballare e basta!
Rimorchiare io? figurati...non è mai successo
io kiedo la sigaretta oppure vado davanti al pischello k mi piace e lo conosco. xò ultimamente nn rimorkio + cercano di conoscermi gli altriOriginariamente inviata da patuffina_
boh di solito attacco a parlargli!!!
Semplicemente ho il dono di essere abbastanza socievole ed estroversa...però non mi è capitato spesso di voler rimorchiare uno sconosciuto....
io non rimorkio nessuno... ma ke mica so matto... ragazze aspettate che arrivi il tipo a kiedervelo? con me sbagliate a ragionare così
se aspettiamo voi c possiamo fare vecchieOriginariamente inviata da mAXoPA
e se aspettate me potete farvi suoreOriginariamente inviata da Dark Angel
infatti xkè nn ti butti? cioè qual'è il problema hai paura k t dicono di no?Originariamente inviata da Lantis
Con me poi?.Altro che vecchie.Proprio in BaraOriginariamente inviata da Dark Angel