Mmm..diciamo ke non sono un esperta..le poche volte che rimorchio kiedo una sigaretta(e neppure fumo!!) le altre mi faccio rimorchiare...ma altri tipi di rimorchi...^ voi quale usate???( mi scuso e riscuso se ho sbagliato forum...)
Mmm..diciamo ke non sono un esperta..le poche volte che rimorchio kiedo una sigaretta(e neppure fumo!!) le altre mi faccio rimorchiare...ma altri tipi di rimorchi...^ voi quale usate???( mi scuso e riscuso se ho sbagliato forum...)
Semplice...non rimorchioOriginariamente inviata da patuffina_
![]()
L'ultima volta che ho "rimorchiato" per modo di dire è stato con una guiri due settimane fa, un venerdi sera in disco.
Abiam ballato appicicati un po...poi s'è resa conto di con chi stava ballandoE pensare che io non volevo niente di che...se non ballare e basta!
Rimorchiare io? figurati...non è mai successo
io kiedo la sigaretta oppure vado davanti al pischello k mi piace e lo conosco. xò ultimamente nn rimorkio + cercano di conoscermi gli altriOriginariamente inviata da patuffina_
boh di solito attacco a parlargli!!!
Semplicemente ho il dono di essere abbastanza socievole ed estroversa...però non mi è capitato spesso di voler rimorchiare uno sconosciuto....
io non rimorkio nessuno... ma ke mica so matto... ragazze aspettate che arrivi il tipo a kiedervelo? con me sbagliate a ragionare così![]()
se aspettiamo voi c possiamo fare vecchieOriginariamente inviata da mAXoPA
e se aspettate me potete farvi suoreOriginariamente inviata da Dark Angel
![]()
infatti xkè nn ti butti? cioè qual'è il problema hai paura k t dicono di no?Originariamente inviata da Lantis
Con me poi?.Altro che vecchie.Proprio in BaraOriginariamente inviata da Dark Angel
![]()