Si però fa schifo parlare così,cioè non rimani te stessa/o ma fingi di essere un'altra persona.Originariamente inviata da lordalbert
Cmq io preferisco essere preda.
Si però fa schifo parlare così,cioè non rimani te stessa/o ma fingi di essere un'altra persona.Originariamente inviata da lordalbert
Cmq io preferisco essere preda.
non ho mai detto il contrario, ANZI...Originariamente inviata da Alexis
beh prima di tutto evitate questo linguaggio da scaricatore di porto (parlo alle dolci donzelle)... altrimenti il "pisckello" invece di "rimorchiarvi" o farsi "rimorchiare" da creature così soavi come voi: salta in sella al motorino supermegatruccato e :smt039 saluti e baci...
io mi skifo e qndi nn trovo il coraggio di mettermi a fare il rimorchiatore...cioè non ne vale proprio la pena di prendersi i pali da ste tipe tt gasate ke vanno trovando Il Costantino ideale...ma andate a zappare la terra
scusate il modo skietto in cui ho scritto sto post...ma è qllo che penso palesemente.
PS: certi miei amici dicono che sono figo, ma secondo me hanno le paranoie mentali prima loro....poi ci sn io e poi qsto mondo che va a rotoli....qsto è qnto ho da dire sull'argomento.
PSS:io aspetto che na ragazza venga da me se le fa piacere conoscermi e poi kissà....per cui, Ragazze dateve na mossa...xkè noi non poxiamo leggervi nella mente e sapere qllo ke volete..almeno lasciatelo intendere....bah..ke skifo qsto gioco del rimorkio..nn basta dirsi semplicemente ke ci si vuole conoscere?! no...bisogna giocare a fare i mongoloidi...raccontandosi un miliardo di palle..cm qlla della sigaretta ecc....
Se la ragazza aspetta te... buonanotte ai sognatori...Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
campa cavallo che l'erba cresce... l'erba del vicino è sempre più verde... cielo a pecorelle acqua a catenelle... vabbè...(tanto per dire che sarebbe la storia infinita)...
L'uomo per natura dev'essere cavaliere... poi dipende dalla circostanza, dal momento in cui avvengono certe "occasioni"... (ti do ragione sul fatto che le donne dovrebbero far capire all'uomo se c'è interesse o no...)
che dilemmi eterni!!!
Mai rimorchiato nn sn il tipo anche se m piacerebbe saperlo fare...