ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

Rimorchi

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ...bah, ora va di moda parlare con frasi fatte..
    Si però fa schifo parlare così,cioè non rimani te stessa/o ma fingi di essere un'altra persona.
    Cmq io preferisco essere preda.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexis

    Si però fa schifo parlare così
    non ho mai detto il contrario, ANZI...

  4. #53
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: rimorchi

    beh prima di tutto evitate questo linguaggio da scaricatore di porto (parlo alle dolci donzelle)... altrimenti il "pisckello" invece di "rimorchiarvi" o farsi "rimorchiare" da creature così soavi come voi: salta in sella al motorino supermegatruccato e :smt039 saluti e baci...

  5. #54
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi skifo e qndi nn trovo il coraggio di mettermi a fare il rimorchiatore...cioè non ne vale proprio la pena di prendersi i pali da ste tipe tt gasate ke vanno trovando Il Costantino ideale...ma andate a zappare la terra

    scusate il modo skietto in cui ho scritto sto post...ma è qllo che penso palesemente.

    PS: certi miei amici dicono che sono figo, ma secondo me hanno le paranoie mentali prima loro....poi ci sn io e poi qsto mondo che va a rotoli....qsto è qnto ho da dire sull'argomento.

    PSS:io aspetto che na ragazza venga da me se le fa piacere conoscermi e poi kissà....per cui, Ragazze dateve na mossa...xkè noi non poxiamo leggervi nella mente e sapere qllo ke volete..almeno lasciatelo intendere....bah..ke skifo qsto gioco del rimorkio..nn basta dirsi semplicemente ke ci si vuole conoscere?! no...bisogna giocare a fare i mongoloidi...raccontandosi un miliardo di palle..cm qlla della sigaretta ecc....

  6. #55
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
    PSS:io aspetto che na ragazza venga da me se le fa piacere conoscermi e poi kissà
    Se la ragazza aspetta te... buonanotte ai sognatori...
    campa cavallo che l'erba cresce... l'erba del vicino è sempre più verde... cielo a pecorelle acqua a catenelle... vabbè...(tanto per dire che sarebbe la storia infinita)...
    L'uomo per natura dev'essere cavaliere... poi dipende dalla circostanza, dal momento in cui avvengono certe "occasioni"... (ti do ragione sul fatto che le donne dovrebbero far capire all'uomo se c'è interesse o no...)

  7. #56
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    che dilemmi eterni!!!

  8. #57
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Mai rimorchiato nn sn il tipo anche se m piacerebbe saperlo fare...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. COME RIMORCHI?
    Da Fragolin@Dolce nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 13:39