riquotoOriginariamente inviata da Lantis
riquotoOriginariamente inviata da Lantis
beh..nemmeno io.. invece c'è qualcun'altro o meglio altra che se la cava alla grande! vero Trinity?Originariamente inviata da Eurasia86
Quoto in pieno...la simpatia è l'arma migliore!Originariamente inviata da Angel_of_LovE
X i maschi: l'ho notato che soprattutto quelli carini aspettano che sia la ragazza a farsi avanti e poi la scelgono pure, se la tirano, praticamente fanno la parte della donna.
Ecco, ragazzi, i ruoli sono questi:
La donna si fa corteggiare
L'uomo corteggia
E NON VICEVERSA!!!!
ma smettila!! scendi un po' dal trono che vuoi crearti, sogna meno, e mettiti in gioco!!Originariamente inviata da Darkina
che squallore....
hai ragione!!!concordo perfettamente!Originariamente inviata da lordalbert
cara Darkina...hai ragione che l'uomo per la maggiore deve essere lui a corteggiare,ma i tuoi "ruoli" c'erano nell'ottocento!!!
oggi si dice che stiamo nel 2005(fine 2005)e questi ruoli non ci sono più!non è una cosa che dico io o lordalbert...è così!!!
se poi ci vogliamo prendere in giro e dire che ci sono ancora i "ruoli" e dire che l'uomo deve corteggiare e la donna deve farsi corteggiare facciamolo pure...ma io so che non è così!!!
e secondo me non centra nulla l'aspetto fisico su quest'argomento!!!è solo un discorso di carattere...
sono daccordissimoOriginariamente inviata da Squall85
Se permettete oltre al fatto dei tempi che son cambiati c'è da aggiungere che è una cosa soggettiva.
Ci son persone maschi o femmine che siano piu propensi a esser cacciatori/trici o prede
e poi, io ho conosciuto una ragazza veramente stupenda e simpatica!! ma senza iniziativa... troppo ferma, statica... dopo 2 giorni, scusa la franchezza, ma l'ho mandata a cagare, e così tutte quelle che la pensano come te e lei!
Sinceramente, non apprezzo una persona (indipendentemente dal sesso) che non lotta per avere quello che vuole, che non rincorre quello che desidera.. ma aspetta comoda, come fanno le bambinete viziate! Poi ognuno ha la propria personalità, però questa è la considerazione che ho di certe persone...
Scusa....come "me"? cioe..io?